Me

Belen Rodriguez ha una nuova fiamma ed è un altro atleta

La showgirl argentina è stata sorpresa a trascorrere la serata prima con l'ex marito Stefano De Martino e il figlio Santiago, poi a cena con il giocatore della Reyer Venezia

Immagine di copertina
Credits: Gabriele Parpiglia/Chi

Finita la storia con il pilota Andrea Iannone, Belen Rodriguez è tornata a essere una delle donne più corteggiate d’Italia. Tra il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano de Martino e il flirt con il 32 enne cestista italo-argentino Bruno Cerella, la showgirl non ha ancora deciso se è pronta per una nuova storia.

Il settimanale Chi l’ha seguita e fotografata nella stessa sera prima con De Martino e poi con Cerella. Il ballerino, padre di loro figlio Santiago, è tornato single e si è trasferito a Milano, e sembra essere tornato a corteggiare Belen, sorpresi più volte insieme negli ultimi tempi.

L’ultima proprio pochi giorni fa, quando il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha immortalato tutta la famiglia a Milano. Poco dopo però Belen è andata a cena con un altro uomo, l’ala piccola della Reyer Venezia, Cerella.

Negli scatti del fotografo Gabriele Parpiglia, i due vengono sorpresi in atteggiamenti intimi: carezze, abbracci, effusioni.

I due si sarebbero conosciuti sui social network, scambiandosi like reciproci alle foto pubblicate su Instagram quando Belen era ancora legata a Iannone.

Bruno Cerella è argentino di nascita con passaporto italiano. Per cinque anni, dal 2013 al 2018, ha giocato all’Olimpia Milano, prima di trasferirsi a Venezia.

Dal 2013 è impegnato nel progetto benefico Slum dunk, che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita dei più piccoli in Africa attraverso il basket. Nel 2014 l’associazione ha costruito il suo primo campo di pallacanestro, in una baraccopoli in Kenya.

Campagna regione lazio