Me

Striscia la Notizia: “Crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, relazione al capolinea”

Le voci di una crisi di coppia tra il ministro dell'Interno e il nuovo volto de La prova del cuoco si fanno sempre più insistenti, c'è addirittura chi suggerisce che sia tutto finito da fine agosto

Immagine di copertina
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Ci sono almeno due coppie in crisi nel governo. E in entrambe, Matteo Salvini è uno dei due partner. Con Luigi Di Maio il rapporto è altalenante, e negli ultimi giorni il leader della Lega si è smarcato più volte dal collega di governo. L’ultima per smentire definitivamente la versione della “manina” che avrebbe modificato il decreto sulla pace fiscale. Ma anche l’altra relazione, quella più intima e privata, con Elisa Isoardi sembra essere in bilico.

I sovrani delle cronache gossippare italiane concordano: tra Salvini e Isoardi c’è aria di crisi. Secondo Novella 2000, che cita “voci di una certa attendibilità”, la coppia starebbe attraversando “un periodo più burrascoso del solito”.

“Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono”, si legge nell’articolo.

“Forse, i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido”, viene suggerito, facendo riferimento da una parte alle tensioni nel governo, dall’altra alle critiche rivolte a Isoardi da Antonella Clerici per la gestione de La prova del cuoco.

Anche Striscia la Notizia, nella puntata del 26 ottobre 2018 de “La prova del ciucco”, in cui il programma di Ricci ironizza sulla relazione tra il leghista e il volto della tv, si fa insistentemente riferimento alla complicata situazione tra i due, alle tensioni che starebbero attraversando la coppia.

Secondo Dagospia poi, che parla di “capitolo chiuso”, la relazione tra il ministro dell’Interno e la conduttrice Rai sarebbe finita almeno da 2 mesi, suggerendo maliziosamente che la notizia non sarebbe uscita per ragioni di opportunismo.

In queste settimane non è infatti arrivata nessun tipo di conferma alle voci di crisi. Anzi, racconta Novella 2000, Isoardi è stata vista fare shopping in un negozio per bambini.

La famiglia Salvini non si sta allargando, probabilmente stava cercando un vestitino per Mirta, la figlia più piccola del compagno che a dicembre compirà 6 anni.

“L’amore della coppia sarà pure messo alla prova dalle difficoltà quotidiane, ma non pare scemare”, tranquillizza Novella 2000.