Me

Fedez pubblica le foto dei suoi fan su Instagram e scoppia la polemica

Con l'hashtag #primadiognicosa, dal nome del nuovo singolo del giudice di X Factor, in migliaia hanno condiviso i propri scatti più intimi, rilanciati poi da un post del rapper

Immagine di copertina
Fedez e Chiara Ferragni. Credits: Chiara Ferragni/Instagram

La proposta è nata sui social, non poteva essere altrimenti, e all’appello hanno risposto migliaia di fan con tantissime foto. Domenica pomeriggio Fedez ha rilanciato l’hashtag #primadiognicosa, dal nome del suo nuovo singolo, chiedendo ai suoi followers di continuare a postare gli scatti con le loro storie.

“Diciamo che il cibo lo diamo in beneficenza?”: il labiale di Fedez durante la contestata festa al supermercato

“Siccome ho passato la giornata a leggere un po’ le vostre storie e a pubblicare le vostre foto, dopo voglio fare un post con le vostre immagini e con l’hashtag #primadiognicosa: continuate a pubblicare”. Detto, fatto, in migliaia hanno risposto alla richiesta del rapper.

“Prima di ogni cosa” è dedicata a suo figlio Leone, nato nel marzo 2018 dalla relazione con Chiara Ferragni. Per questo i fan hanno iniziato a condividere i loro momenti più intimi, soprattutto momenti di affetto tra genitori e figli.

Qualche ora più tardi Fedez ha mantenuto la promessa, postando una raccolta di 10 scatti che ha ottenuto mezzo milione di like. Quello di copertina è forse il parto più famoso sui social network, proprio quello di Chiara Ferragni 7 mesi fa.

“Noi e voi. Vi leggo e mi fate scendere la lacrimuccia. Spero di contraccambiare presto”, ha scritto il giudice di X Factor. Sotto, una pioggia di commenti, molti dei quali polemici con Fedez e Ferragni per quanto accaduto alla festa a sorpresa al supermercato il 23 ottobre 2018.

Qualcun altro ha poi rimproverato alla coppia di esporre troppo il proprio figlio ai social, in questo caso invitando altri utenti a fare altrettanto condividendo centinaia di foto di minori – e piccolissimi – online.

Nelle stories Fedez non ha risposto alle critiche. Ha prima ringraziato tutte le persone che gli hanno risposto – mostrando anche il numero di visite al suo profilo negli ultimi 7 giorni: 6,2 milioni – e ha poi svelato che una delle foto pubblicate è di sua cugina, mamma di 2 gemellini.

“Una di quelle foto pubblicate nella slideshow è di mia cugina, che ha appena avuto 2 gemelli, un mesetto prima di Leo”

“Quando ero piccolo mi faceva da babysitter – ha raccontato, per poi rivelare un dettaglio macabro – ma una volta sono andato a sbattere contro una zanzariera di quelle che si alzano…mi si è staccata via mezza palpebra”.