Me

Scandalo Totti Vento | Scontro tra Corona e Ilary Blasy: cosa è successo 13 anni fa?

Immagine di copertina
Flavia Vento e Ilary Blasi

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la conduttrice e soubrette Ilary Blasi hanno avuto uno scontro molto feroce durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Durante la lite Ilary Blasi si sente attaccata da Corona e gli domanda:“Ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa?”.

Corona aveva fatto il suo ingresso nella “Casa” per un chiarimento con la ex fidanzata Silvia Provvedi, la litigata con Ilary Blasi è scoppiata invece perché nei giorni scorsi ha attaccato la conduttrice sui social, accusandola di aver posto il veto sulla sua partecipazione alla trasmissione.

Da quel momento la situazione tra i due è degenerata e si sono rinfacciati vecchi rancori.

Ma cosa è successo davvero 13 anni fa?

Il riferimento è alla vicenda del presunto flirt tra la soubrette Flavia Vento e Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito di Ilary Blasi, flirt che fu raccontato sui giornali di gossip dallo stesso Corona.

A pochi giorni dal matrimonio di Ilary e Totti ci fu uno scandalo riguardante Totti e Flavia Vento. Quest’ultima, infatti, aveva parlato di una notte trascorsa con il calciatore in un’intervista.

Totti ha recentemente smentito la vicenda nel suo libro autobiografico.

“Ci sono delle persone importanti che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata, io a te ti rovino qua dentro”, ha detto Corona in collegamento

Quello di 13 anni fa per Ilary Blasi fu davvero un brutto colpe, che alla fine in mancanza di prove, decise di credere a Totti. Questo fin quando Fabrizio Corona non decise di mettersi in mezzo, contattando il fratello di Totti per dirgli di avere uno scoop con una seconda parte dell’intervista e foto che dimostrasse con certezza il tradimento.

Per non far soffrire ulteriormente Ilary, il fratello di Totti decise di pagare la cifra richiesta, comunicando tutto in un secondo momento ai diretti interessati.

“Non alzare la voce, lo vedi che il caciottaro sei tu. Tu cosa fai, prometti chissà ad aspiranti soubrette che cosa  in cambio di interviste finte, l’ha capita tutta Italia”, gli ha risposto Blasi.

“Vuoi sapere com’è andata quella storia?”, ha ripreso Corona. “Ti dà fastidio essere stata tradita un mese prima del tuo matrimonio? Siamo tutti cornuti in questa vita, prendila con filosofia, a me dei potenti non me ne frega niente”. “Quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto”, ha aggiunto l’ex paparazzo, recentemente uscito dal carcere.