Me

Belen Rodriguez è intervenuta a sorpresa sulla lite tra Ilary Blasi e Corona

Immagine di copertina

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andata in scena una furiosa lite tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. (Sotto il video dello scontro)

Entrato nella casa del reality per un chiarimento con la ex fidanzata Silvia Provvedi, Corona nei giorni aveva attaccato Blasi sui social, accusandola di aver posto il veto sulla sua partecipazione alla trasmissione.

Durante un collegamento tra la casa e lo studio, i due si sono duramente scontrati.

La ex fidanzata storica di Corona Belen Rodriguez è intervenuta sulla lite tra Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi.

La showgirl è stata chiamata in causa dagli utenti del social Instagram sebbene su quanto accaduto tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non ci sia in alcun modo la “presenza” di Belen.

Ma sui social qualcuno ha pensato di farlo nominandola e la conduttrice argentina ha dovuto rispondere.

Sotto l’ultimo post pubblicato sull’account ufficiale di Belen i follower hanno lasciato un commento “Poverina è dispiaciuta per quello che è successo a Fabrizio il suo amante”.

Belen si è trovata costretta a rispondere: “Fabrizio è un mio amico… tutto qui! Devono sempre montare casi sul niente!!! Besitos”.

Alcuni fan sospettano infatti che tra i due sia tornata la sintonia che per anni li ha uniti. Il sospetto nasce dall’indizio arrivato nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show del 24 ottobre.

Nel salotto più famoso della tv italiana, davanti agli occhi curiosi del pubblico, di Cristiano Malgioglio e del giornalista di gossip Gabriele Parpiglia si è consumata infatti una scenetta interessante, che farebbe pensare proprio al ritorno di fiamma.

In un video diffuso proprio da Parpiglia – che sta già facendo il giro dei social network – si vede Corona alzarsi dalla sua poltrona e raggiungere la showgirl. Lei si alza e iniziano a ballare, insieme. Che i due fossero in ottimi rapporti è cosa nota. Tanto che in più occasioni hanno speso parole di stima e ammirazione reciproca.

Quel che risulta un po’ anomalo è il modo in cui il re dei paparazzi abbraccia la sua ex fidanzata storica. I due in quei pochi secondi di ballo sembrano super affiatati e quando lei si stacca da lui, Corona prima di lasciarla andare le stampa un bacio sul collo. Beh non proprio da amici.

Campagna regione lazio