Me

Scontro Corona-Blasi: “Dopo la lite, Fabrizio ha distrutto il camper Mediaset” | VIDEO

Che cosa è successo dopo la lite

“Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset”. Alfonso Signorini rivela un dietro le quinte pazzesco dopo la lite in diretta al Grande Fratello Viptra l’ex re dei paparazzi e la presentatrice Ilary Blasi. “Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”, si legge sul settimanale di gossip Chi.

L’ex fotografo dei vip, dopo aver fatto una storia su Instagram in cui promette di “scatenare l’inferno” contro Ilary Blasi, vrebbe dato sfogo alla sua furia prendendosela con il camper di Mediaset. Sicuramente a generare l’assurda reazione è stata la rabbia dettata dalla frustrazione per essere stato “silenziato” durante il collegamento con gli studi del Grande Fratello Vip, dopo un litigio furioso con la conduttrice.

“Scateno l’inferno”, aveva detto nella sua storia Instagram l’ex re dei paparazzi, ma secondo quanto trapelato dal settimanale di gossip, Corona non avrebbe aspettato molto, iniziando subito a crearlo, l’inferno.

Che cosa è successo

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andata in scena una furiosa lite tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Entrato nella casa del reality per un chiarimento con la ex fidanzata Silvia Provvedi, Corona nei giorni aveva attaccato Blasi sui social, accusandola di aver posto il veto sulla sua partecipazione alla trasmissione. Durante un collegamento tra la casa e lo studio, i due si sono duramente scontrati.

“Hai visto, non c’è stato nessun veto”, lo ha incalzato la conduttrice. “Be’, ci sono state un po’ di difficoltà ad arrivare a questo incontro, fossi stato in te non avrei tirato fuori questo discorso”, le ha risposto Corona.

“Sei tu che l’hai tirato fuori sui social. Non sai quanto ci tenevo che venissi qui, tu racconti le tue storie”, è stata la replica di Blasi.

A quel punto Corona i toni si sono accesi: “Ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa?”, ha chiesto la conduttrice.

Il riferimento è alla vicenda del presunto flirt tra la soubrette Flavia Vento e Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito di Ilary Blasi, flirt che fu raccontato sui giornali di gossip dallo stesso Corona.

Totti ha recentemente smentito la vicenda nel suo libro autobiografico.

“Ci sono delle persone importanti che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata, io a te ti rovino qua dentro”, ha detto Corona in collegamento. “Non alzare la voce, lo vedi che il caciottaro sei tu. Tu cosa fai, prometti chissà ad aspiranti soubrette che cosa  in cambio di interviste finte, l’ha capita tutta Italia”, gli ha risposto Blasi.