Me

Antonella Mosetti, post su Intagram per la figlia resa irriconoscibile dalla chirurgia plastica

La showgirl scrive un lungo post con il testo della canzone "Vita" di Gigi D'Alessio: una dichiarazione d'amore alla figlia 22enne

Immagine di copertina
Asia Nuccetelli. Credit: Instagram/Antonella Mosetti

Antonella Mosetti torna a parlare della figlia, Asia Nuccetelli, e stavolta lo fa sul suo profilo Instagram. L’ex ragazza di “Non è la Rai” dedica alla figlia una canzone: Vita di Gigi D’Alessio. Una dichiarazione d’amore di una madre alla sua bambina cresciuta, a dimostrazione dell’affetto profondo che lega le due.

“Sei vita per me”, scrive Antonella Mosetti alla figlia Asia. “Su di un foglio bianco latte c’è una stella che riflette gli occhi tuoi che dalla culla fanno luce nelle notte”, si legge ancora nel lungo post della Mosetti. E ancora, altri versi importanti: “Ci sarò io pronto a difenderti dal male, farò a pugni con la febbre per non farla mai salire, lotterò contro i dolori per non farti mai soffrire sarò sempre accanto a te”.

Il testo integrale della canzone viene scritto da Antonella Mosetti sotto a due foto di Asia Nuccetelli. In queste la ragazza appare come non era mai stata. La giovane, 22 anni, appare come completamente trasformata rispetto a quando l’abbiamo conosciuta, nella casa del Grande Fratello VIP, appena due anni fa.

Allora la ragazza si era presentata davanti alle telecamere Mediaset acqua e sapone, semplice e genuina. Oggi è evidente il ricorso alla chirurgia plastica della giovane Asia. Ma i “ritocchini” non sono stati apprezzati da tutti.

antonella mosetti figlia chirurgia plastica

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli, infatti, è stata investita da una valanga di commenti negativi e critiche sui social network, tanto che, come ha confessato la madre nel salotto di Domenica Live, ora la giovane non vuole più apparire in televisione. “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”, ha detto la madre.

Lei, dal canto suo, si è giustificata affermando che il ricorso alla chirurgia c’era stato solo per pochi dettagli: “Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario”, aveva detto.