Me

Un ladro identico al Ross di Friends sta “terrorizzando” il Regno Unito | VIDEO

La domanda della polizia: "Conoscete quest'uomo?". Gli utenti sui social hanno risposto identificando l'attore di Friends, che alla fine è intervenuto con un video comico

Immagine di copertina
Il video pubblicato dall'attore David Schwimmer su Twitter

La polizia di Blackpool, nel Regno Unito, ha lanciato l’appello per la ricerca di un presunto ricercato in relazione a un furto in un supermercato. L’immagine diffusa dalle forze dell’ordine è diventata in poche ore molto popolare sui social per la notevole somiglianza tra il presunto ladro e l’attore David Schwimmer, il Ross della celebre serie tv “Friends”.

La polizia in seguito alle segnalazioni degli utenti ha preso le dovute precauzioni e ha verificato il luogo in cui si trovava l’attore il giorno della rapina, data la notevole somiglianza con il sospettato.

“Grazie a tutti per le vostre risposte veloci. Abbiamo esaminato a fondo la questione e abbiamo confermato che David Schwimmer si trovava in America nel giorno del furto”, così hanno scritto le autorità sui social.

Anche l’attore, preoccupato delle accuse, è intervenuto sulla vicenda. Sul suo profilo Twitter ha pubblicato un post in cui ha scritto “Ufficiali, giuro che non ero io” e ha anche allegato un video (qui sotto).

ladro ross friends