Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

EPCC a Teatro: sesta e ultima puntata. Ospiti Roberto Saviano, Guè Pequeno e Riccardo Sabatini

Immagine di copertina
Alessandro Cattelan ed Emily Ratajkowski

Programma in onda su Sky Uno dal 25 settembre

EPCC a Teatro | Alessandro Cattelan | Anticipazioni | Ospiti | Streaming e tv: dove vederlo

Il 25 settembre 2018 alle ore 21.15 è andata in onda su Sky Uno la prima puntata (delle sei previste) di EPCC a Teatro, lo show di Alessandro Cattelan produzione originale Sky.

Sei appuntamenti (dalla durata di un’ora l’uno) in programma per sei martedì. Interviste, giochi e tanto altro in pieno stile EPCC.

Uno show girato interamente nel teatro Franco Parenti di Milano che oltre alla conduzione di Alessandro Cattelan conterà sulla punteggiatura musicale degli Street Clerks, house band del programma già spalla del padrone di casa nelle ultime edizioni di E poi c’è Cattelan.

In ogni puntata, non ci sarà solo spazio per l’intrattenimento puro, ma anche per diversi temi: “Dal politicamente corretto allo humor nero in televisione”, le parole del conduttore.

“Ci sono alcuni argomenti su cui ci si rabbuia senza motivo e forse una chiave potrebbe essere iniziare a sdoganarli ridendoci su – ha aggiunto Cattelan -. Ridere su una cosa non vuol dire sottovalutarla ed essere seri su una cosa non significa capirla”.

EPCC a Teatro | Sesta e ultima puntata (30 ottobre) | Ospiti 

La sesta e ultima puntata di Epcc a Teatro vedrà la partecipazione dello scrittore Roberto Saviano, del rapper Gué Pequeno e del genetista Riccardo Sabatini.

Roberto Saviano si racconterà alla scrivania di Epcc rivelando alcuni aneddoti legati alle battaglie di civiltà che da anni ormai conduce quotidianamente.

Guè Pequeno invece duetterà con Alessandro Cattelan sulle note del grande tormentone lanciato da questa edizione di EPCC a Teatro, la hit Broccoletti.

Riccardo Sabatini infine porterà sul palcoscenico del Teatro Parenti la stampa del suo genoma, il codice della sua vita, racchiuso in centinaia di volumi.

EPCC a Teatro | Quinta puntata (23 ottobre) | Ospiti 

La quinta puntata di Epcc a Teatro vedrà la presenza di due grandi ospiti del mondo della musica e dello sport. Stiamo parlando di Andrea Bocelli ed Alessandro Del Piero.

L’ex campione della Juventus parlerà della sua nuova vita negli Stati Uniti, degli incontri eccellenti a Los Angeles – da Calvin Harris a Mark Wahlberg fino a una serata tra Sylvester Stallone e Dolph Lundgren e delle squadre italiane in Europa.

Nell’intervista alla scrivania, l’ex numero 10 della Juventus ricorderà anche tutta la tensione e la gioia dell’esperienza ai Mondiali di calcio del 2006, raccontando in particolare i momenti topici della semifinale con la Germania e della finale contro la Francia di Zidane, Thuram e Trèzeguet.

EPCC a Teatro | Quarta puntata (15 ottobre) | Ospiti 

Alla scrivania del Teatro Parenti di Milano, ospite di Alessandro Cattelan ci sarà l’ereditiera più chiacchierata del web, Elettra Lamborghini.

La cantante, attrice e star di reality come Riccanza e Ex on the beach Italia ha da poco lanciato un nuovo singolo, Mala.

Ospiti anche Benji&Fede, che col conduttore reinterpreteranno la loro hit di questa estate, Moscow Mule.

EPCC a Teatro | Terza puntata (9 ottobre) | Ospiti 

Alessandro Cattelan andrà a lezione di unioni civili dalla senatrice Monica Cirinnà.

Ospiti in puntata anche Valerio Mastandrea con un toccante monologo su genitori e figli e il campione di eSports Nicolò Mirra.

Poi Guglielmo Scilla, Diego Passoni, Ildo Damiano, Tommaso Zorzi e Alessandro Fullin nell’imperdibile fake trailer “Bulli Elliot”

EPCC a Teatro | Seconda puntata (2 ottobre) | Ospiti 

La seconda puntata di Epcc a Teatro vedrà la partecipazione di tre grandi ospiti. Si tratta di Chiara Ferragni, famosa fashion blogger e moglie del cantante e giudice di XFactor Fedez, Roberto Mancini, ct della nazionale di calcio italiana, ed Elisabetta Canalis, ex velina.

EPCC a Teatro | Prima puntata (25 settembre) | Ospiti 

A introdurre la prima puntata di Epcc a Teatro sarà una clip con Valerio Mastandrea.

L’attore romano, tra i migliori del nostro cinema, si divertirà – insieme ad Alessandro – a fare il verso al film cult di Alejandro González Iñárritu, Birdman, travestendosi appunto nell’uomo uccello e provando a dissuadere il conduttore di Sky Uno dal portare il suo show in teatro.

Poi spazio agli ospiti: Tommaso Paradiso ed Emily Ratajkowski. Con il noto cantante, frontman dei TheGiornalisti, Catellan si cimenterà in “un vocale di 10 minuti” che verrà poi inviato a Fabri Fibra. Insomma, un’intervista particolare in pieno stile Epcc.

La famosa modella invece sarà la protagonista di un proprio tour del quartiere di Porta Romana che farà tappa anche da Giannasi, lo storico baracchino di street food di Piazza Bruno Buozzi.

EPCC a Teatro | Ospiti 

Nelle altre cinque puntate ci saranno personaggi come Roberto Saviano, Andrea Bocelli, Chiara Ferragni, Daria Bignardi, la senatrice Monica Cirinnà, il genetista Riccardo Sabatini.

Non mancheranno interventi di personaggi dal mondo dello spettacolo come Benji & Fede, Salmo, Achille Lauro e Quantin40.

Tra gli sportivi: Alex Del Piero con cui si giocherà a black jack con il pallone, Andrea Dovizioso e il campione di eSports Nicolò Mirra.

EPCC a Teatro | Streaming e tv: dove vederlo

EPCC a Teatro andrà in onda ogni martedì a partire dalle 21,15 sul canale satellitare Sky Uno. Ogni puntata durerà il doppio rispetto alle classiche puntate di EPCC e sarà poi disponibile on demand per il clienti MySky.

In streaming le puntate saranno visibili tramite SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 27 marzo: Cosa sarà, Vanina – Un vicequestore a Catania, Mare fuori
TV / A che ora inizia la Messa del Crisma 2024: l’orario della celebrazione con Papa Francesco
TV / Messa in tv Giovedì Santo 28 marzo 2024, dove vedere con Papa Francesco: orari, luogo, streaming
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv mercoledì 27 marzo: Cosa sarà, Vanina – Un vicequestore a Catania, Mare fuori
TV / A che ora inizia la Messa del Crisma 2024: l’orario della celebrazione con Papa Francesco
TV / Messa in tv Giovedì Santo 28 marzo 2024, dove vedere con Papa Francesco: orari, luogo, streaming
TV / Messa del Crisma streaming e diretta tv: dove vederla oggi Giovedì Santo
TV / Cosa sarà: il cast (attori) completo del film su Rai 1
TV / Cosa sarà: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 1
TV / Vanina – Un vicequestore a Catania: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
TV / Vanina – Un vicequestore a Catania: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 27 marzo 2024 su Rai 3
TV / Joker: tutto quello che c’è da sapere sul film