Me

Che tempo che fa: la puntata di domenica 21 ottobre | Ospiti e anticipazioni

Immagine di copertina

Che tempo che fa 21 ottobre ospiti – Domenica 21 ottobre torna una nuova puntata di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio alle 20.35 su Rai 1.

Che tempo che fa – puntata di domenica 21 ottobre 2018 | Ospiti

Tra gli ospiti di stasera Mimmo Lucano, sindaco di Riace, sospeso e indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Il 15 ottobre 2018 Domenico Lucano è stato sottoposto a divieto di dimora nella sua Riace.

• Mimmo Lucano ospite a ‘Che tempo che fa’, la Lega protesta: “Non possiamo divulgare modelli distorti”

A seguire, Antonella Clerici, conduttrice che debutterà sulla Rai 1 il 27 ottobre con Portobello, storica trasmissione che fu di Enzo Tortora e che torna in tv dopo 31 anni. Il prossimo 6 novembre uscirà inoltre il suo libro “Pane, Amore e Felicità – Le migliori ricette della mia avventura ai fornelli”, in cui la presentatrice raccoglie le ricette a cui è più affezionata nei diciotto anni de La prova del cuoco.

E ancora Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, rispettivamente regista e protagonista del film “Euforia”, nelle sale italiane dal 25 ottobre.

Insieme a loro anche Valerio Mastandrea, protagonista del film, in collegamento.

Tra gli altri ospiti c’è Alessandro Baricco, autore di The Game, storia dell’insurrezione digitale che ha portato al mondo in cui viviamo.

Anche stasera il punto di Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Ad affiancare Fabio Fazio, come sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Nello spazio musicale ospiti Raf e Umberto Tozzi, che a più di trent’anni dal singolo “Gente di mare” tornano insieme con il brano “Come una danza”.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica. Al tavolo, oltre a Antonella Clerici, Raf e Umberto Tozzi saranno presenti Alessandro Borghese, Carla Signoris e Pietro Sermonti, Francesca Schiavone, prima tennista italiana a vincere uno Slam (il Roland Garros nel 2010) e Lello Arena.

Che tempo che fa 2018 | Diretta tv e live streaming

Che tempo che fa si può seguire in tv su Rai 1 ogni domenica alle 20,35 e anche in live streaming gratis sul sito di RaiPlay – occorre essere loggati.

• Riccardo Scamarcio: “La rottura con la Golino è stata una sconfitta, non sono ancora guarito”

Campagna regione lazio