Me

Ascolti tv mercoledì 17 ottobre 2018: Rocco Schiavone batte Benvenuti al sud | Auditel di ieri sera

Le Iene sotto il 10% di share

Immagine di copertina
Credits Ufficio stampa Rai

Ascolti tv mercoledì 17 ottobre 2018 | Rocco Schiavone 2, Chi l’ha visto, Le Iene, Benvenuti al Sud, | I dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv mercoledì 17 ottobre 2018 – Vola Rocco Schiavone: la prima puntata della seconda stagione della fiction di Rai 2 si aggiudica il prime time del mercoledì superando le reti ammiraglie. Il ritorno in onda di Marco Giallini segna infatti oltre tre milioni di telespettatori (3.172.000, 13,9% di share) e la concorrenza è costretta a soccombere.

Resta a distanza di sicurezza Canale 5 con la commedia Benvenuti al Sud: 2.795.000 contatti, 13,1%.

Terza piazza per Rai 3 con l’evergreen Chi l’ha visto? che batte al fotofinish Italia 1 con Le Iene Show che restano sotto la doppia cifra: 2.088.000 spettatori e 10% di share contro 1.735.000 e 9,9%.

> Qui tutto quello che c’è da sapere su come vedere la Serie A 2018 2019 in tv

Questi i risultati degli altri programmi della serata di mercoledì 17 ottobre: Rai 1 è costretta ad accontentarsi della quinta posizione con il film Lasciati andare con Toni Servillo che si ferma a quota 1.917.000 telespettatori (8,4%), a seguire Il segreto su Rete 4 (1.731.000, 7,7%), poi La7 con Atlantide (613.000, 2,9%), Tv8 con MasterChef Italia (559.000, 2,7%) e Canale 20 con Io, Robot (369.000, 1,6%).

Sul Nove Cappuccetto Rosso Sangue segna 266.000 telespettatori e l’1,1% di share.

Ascolti tv mercoledì 17 ottobre 2018 | Pomeriggio | Preserale | Access prime time | Seconda serata

Nel daytime il Grande Fratello Vip su Italia 1 supera ampiamente il mezzo milione di affezionati segnando il 5,3% (686.000 spettatori).

In access prime time consueto testa a testa tra Rai 1 e Canale 5: vince I soliti ignoti che registra 4.761.000 telespettatori con il 18,8% di share mentre Striscia la Notizia colleziona poco più di quattro milioni e mezzo di contatti (4.578.000, 18,1%). Otto e mezzo di Lilli Gruber all’8%, Stasera Italia tra il 5,1% e il 4,8%.

In seconda serata Porta a porta con ospite il vicepremier Luigi Di Maio sfiora il 14% di share (1.106.000 spettatori), Tg3 Linea Notte al 9,8%.

Campagna regione lazio