Me
Amore criminale 2018 2019: le nuove puntate e le storie in onda su Rai 3
Condividi su:
Amore criminale 2018
Credits Ufficio stampa Rai

Amore criminale 2018 2019: le nuove puntate e le storie in onda su Rai 3

L'orario del programma e lo streaming video

18 Ott. 2018 18 ore
Amore criminale 2018
Credits Ufficio stampa Rai

Amore criminale 2018: le puntate intere su Rai 3, l’orario degli episodi in onda, le storie | La diretta video e lo streaming su RaiPlay

AMORE CRIMINALE 2018 – Storie di amore e violenza. La gelosia che si trasforma in un sentimento ossessivo. Le storie di tante donne vittime di violenze psicologiche, sessuali, fisiche. Donne uccise da chi diceva di amarle, ma anche donne che sono riuscite a salvarsi scappando in tempo da rapporti violenti.

Storie in cui i sentimenti si mescolano ad una violenza che acceca, che non si controlla. Sono storie di amore nero, sono le storie di Amore Criminale.

Quinta puntata 7 ottobre: Michela Noli

Nella quinta puntata di “Amore criminale”, in onda su Rai3 domenica 7 ottobre alle 21.25, Veronica Pivetti racconterà la storia di Michela, trentuno anni, bella, solare e con la testa sulle spalle. Figlia unica, Michela eredita dai genitori la passione per la musica e per i viaggi.

Mattia, 33 anni, è un ragazzo introverso, timido e solitario. Nonostante le forti differenze fisiche e caratteriali, i due iniziano una relazione insieme che porterà a un matrimonio. Inizialmente sembra una storia come tante, viaggiano insieme ed escono con gli amici.

Vivono nella loro casa in una zona isolata della campagna fiorentina insieme ad alcuni gatti e un cane. La situazione cambia nel corso del 2015. Mattia diventa sempre più solitario e introverso. Passa le sue giornate chiuso in casa, al buio, senza voler vedere nessuno.

Diventa ossessivo e irrequieto tanto che Michela decide di allontanarsi da casa e tornare dai genitori. Il 15 maggio del 2016 Mattia convince Michela a incontrarsi per un’ultima volta con la scusa di restituirle una valigia.

Quando Michela sale in macchina, Mattia blocca le portiere e si dirige verso una zona isolata dove le infligge 47 coltellate. Dopo aver inviato un messaggio di confessione e di addio a un amico, Mattia si toglie la vita.

Amore criminale 2018 | Quando va in onda | Orario

La nuova stagione di Amore criminale va in onda da domenica 9 settembre 2018 alle ore 21,25 su Rai 3.

Amore criminale 2018: le nuove puntate | Veronica Pivetti

Veronica Pivetti è stata confermata conduttrice del programma Amore Criminale, giunto al suo undicesimo anno.

Prima di lei a condurre la trasmissione furono Camila Raznovich, Luisa Ranieri, Barbara De Rossi e Asia Argento. La trasmissione, come consuetudine, si avvale della collaborazione dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Le vicende vengono ricostruite come dei docu-fiction, con interviste ai testimoni, immagini di repertorio e pezzi di fiction girati per la trasmissione.

Il programma è scritto e girato da Matilde D’Errico e Maurizio Iannelli.

Amore criminale 2018 | La diretta tv e il live streaming | Video su RaiPlay

Il programma può essere seguito su Rai 3 oppure in live streaming su pc, tablet e smartphone su RaiPlay – occorre essere loggati

Amore criminale 2018 | Le puntate intere

Tutte le puntate integrali di Amore criminale, dal 2010 a oggi sono disponibili sulla pagina RaiPlay del programma > VAI ALL’ARCHIVIO

Amore criminale 2018 | Sopravvissute

L’ideatrice della trasmissione Matilde D’Errico condurrà uno spin off dal titolo Sopravvissute – in onda dal 9 settembre, in seconda serata, sempre su Rai 3.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus