Me

La superfan 98enne del principe Harry è riuscita ancora una volta a incontrarlo: le emozionanti foto

Si erano visti la prima volta nel 2015, poi una seconda sotto la pioggia battente nel 2017. Martedì 16 ottobre i due si sono incontrati di nuovo

Immagine di copertina
Harry e Meghan incontrano la superfan di 98 anni, 2018. Credit: Twitter/Kensington Palace

È successo ancora: il principe Harry ha incontrato la sua superfan Daphne Dunne. Nessuna stranezza, se non fosse che Daphne ha la bellezza di 98 anni. Martedì scorso, nel corso della visita del duca e della duchessa di Sussex in Australia, Daphne è riuscita per la terza volta a incontrare il suo eroe.

La prima volta era stato nel 2015, poi era successo di nuovo l’anno scorso, nella visita di Harry del 2017. Martedì, però, è stato un incontro ancora più speciale degli altri due, perché il principe ha presentato alla sua superfan 98enne sua moglie Meghan.

Un bagno di folla ha accolto i duchi di Sussex nella parte meridionale del paese e davanti al Sydney Opera House Daphe ha abbracciato di nuovo Harry e per la prima volta la duchessa.

“Ho sentito tanto parlare di te”, disse ha detto Meghan Markle, rivolgendosi alla signora. Harry dopo aver salutato Daphne, si è complimentato con lei per i suoi capelli e le sue scarpe. Meghan, invece, ha riferito alla 98enne di aver trovato molto dolci le foto degli abbracci tra Harry e lei nei precedenti incontri.

Le due donne hanno anche parlato della gravidanza della duchessa e Dunne le ha detto che è “meravigliosa”. “Speriamo che la prossima volta che ti vedremo, avremo un piccolo con noi”, ha risposto Meghan.

Dunne ha detto al Today Show che il suo amore per Harry è nato dal suo lavoro con i veterani di guerra. Suo marito, il tenente Albert Chowne, morì nel 1945 all’età di 25 anni e lei ricevette dopo la cerimonia una medaglia per il coraggio. Dunne portava sul petto quella medaglia, la prima volta che ha incontrato il principe.

Era il 2015 quando i due si incontrarono la prima volta fuori del Teatro dell’Opera di Sydney, dopo che il principe era stato per un mese nell’esercito australiano. Di quel giorno resta una foto che ritrae i due sorridenti.

Harry incontra Daphne Dunne per la prima volta nel 2015. Credit: Getty Images

Harry e Daphne Dunne, 2015. Credit: Getty Images

Harry e Dunne si sono incontrati ancora nel 2017, quando Harry ha visitato l’Australia per lanciare gli Invictus Games, l’evento sportivo lanciato proprio dal principe per gli uomini in servizio feriti. Harry è stato felice di vedere ancora Dunne tra la folla e nonostante la pioggia battente non hanno rinunciato all’ormai classica foto insieme.

Harry e Daphne Dunne si incontrano per la seconda volta nel 2017. Credit: Getty Images

Harry e Daphne Dunne, 2017. Credit: Getty Images

Harry e Meghan sono in Australia per il loro primo tour reale ufficiale, per il quale visiteranno anche Fiji, il Regno di Tonga e la Nuova Zelanda. Stanno seguendo le orme del principe Carlo e della principessa Diana, che fecero il loro primo tour reale proprio in Australia e Nuova Zelanda nel 1983.