Me

Ascolti tv martedì 16 ottobre 2018: vince Una pallottola nel cuore | Auditel di ieri sera

Tre milioni per Francia-Germania

Immagine di copertina
Credits Ufficio stampa Rai

Ascolti tv martedì 16 ottobre 2018 | Una pallottola nel cuore, Francia-Germania, DiMartedì | I dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 16 ottobre 2018 – Altro ottimo risultato per le fiction di Rai 1: Una pallottola nel cuore 3 con Gigi Proietti si aggiudica un’altra prima serata conquistando quasi quattro milioni e mezzo di telespettatori (4.357.000) e il 19,1% di share.

Regge Canale 5 con il calcio: la partita tra Francia e Germania valida per la Uefa Nations League supera senza fatica la doppia cifra – 3.076.000 contatti e 12,4%.

Terza piazza per Amadeus su Rai 2 con Stasera tutto è possibile non lontano dai due milioni di affezionati – 1.805.000, 9%.

> Qui tutto quello che c’è da sapere su come vedere la Serie A 2018 2019 in tv

Questi i risultati degli altri programmi della serata di martedì 16 ottobre: su La7 DiMartedì con ospite tra gli altri l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi conquista 1.737.000 telespettatori e l’8,2% di share, a seguire Italia 1 con il film The great wall (1.801.000, 7,7%), poi Rete 4 con la telenovelas Il Segreto (1.356.000, 5,9%), Rai 3 con Cartabianca con Ilaria Cucchi in studio (1.097.000, 5,2%), Tv8 con Donne, regole…e tanti guai! (621.000, 2,7%) e Rai 4 con Omen – Il presagio (533.000, 2,2%).

Male Virginia Raffaele su Nove con il suo Come quando fuori piove: solo 185.000 spettatori (0,7% di share).

Ascolti tv martedì 16 ottobre 2018 | Pomeriggio | Preserale | Access prime time | Seconda serata

Nel daytime oltre mezzo milione di telespettatori per Italia-Serbia valida per il mondiale di volley femminile (11,3% di share).

Nel pomeriggio il Grande Fratello Vip su Canale 5 conquista  771.000 contatti e il 5,8%.

In access prime time 20,5% di share per I soliti ignoti su Rai 1, la versione ridotta di Striscia la notizia su Canale 5 si ferma al 15,2%, 8% per Otto e mezzo su La7, Stasera Italia su Rete 4 tra il 5,8% e il 5,7%, su Italia 1 CSI Miami al 5,6%.

In seconda serata 930.000 contatti per Porta a porta di Bruno Vespa su Rai 1 (12,2% di share), Tg3 Linea Notte al 5,5%, su Canale 5 Area Paradiso al 5,3%.

Campagna regione lazio