Me

Un uomo si è tuffato nudo nell’acquario di Toronto e ha nuotato tra gli squali | VIDEO

Immagine di copertina

Qualche giorno fa un uomo si è tuffato nel Ripley’s Aquarium di Toronto. In una vasca con pesci innocui. No, in quella dove c’erano anche degli squali.

Il protagonista del folle gesto, dopo essersi completamente spogliato, si è immerso come se nulla fosse nella vasca dove ha fatto una breve nuotata.

Gesto a cui hanno assistito diversi visitatori dell’acquario rimasti ovviamente a bocca aperta. Il tutto è stato filmato da un ragazzo che ha poi condiviso sui social il particolare “show”.

“Oh my God”, si sente esclamare nel video da una signora evidentemente preoccupata per le sorti dell’uomo.

Il protagonista della bravata è stato tirato fuori dall’acquario dalla sicurezza, ma è poi riuscito a scappare prima dell’arrivo della polizia che, in seguito, ha avviato un’indagine.

Il gesto dell’uomo infatti ha messo a rischio la sua sicurezza e quella dei pesci. Problemi legali in vista. Sempre se la polizia riuscirà a rintracciarlo…

Uno squalo bianco di 5 metri è stato avvistato nel mar Mediterraneo | VIDEO

Uno squalo bianco di ben 5 metri di lunghezza è stato avvistato nel mar Mediterraneo occidentale. A rivelarlo è stata una spedizione scientifica di nome Alnitaka che ha postato, sul proprio profilo Facebook, le foto di un enorme carcarodonte (nome scientifico dello squalo bianco) scattata nella giornata di giovedì.

Il pescecane è stato visto nei pressi di Cabrera, una piccola isola delle Baleari vicinissima a Mallorca, di cui fanno parte anche Ibiza e Formentera, notorie località balneari, frequentatissime in questi periodi da migliaia di turisti, anche italiani.

Ma dove è stato avvistato precisamente lo squalo bianco? Giovedì 28 giugno alle ore 10 i biologi Riccardo Sagarminaga Van Buiten e Fernando Lopez-Guardoni hanno fotografato e videodocumentato la presenza di uno squalo bianco di 5 metri di lunghezza a 8 miglia dell’isola Cabrera, a due passi dalla grande isola di Mallorca, nelle acque vicine al parco nazionale. Avvistamento proseguito poi per 70 minuti.

Campagna regione lazio