Me

È nato il figlio di Pippa Middleton, la sorella di Kate

È maschio e pesa 3,6 chili

Immagine di copertina
Pippa Middleton

Dopo l’annuncio della gravidanza di Meghan Markle, arriva un’altra notizia dalla famiglia reale britannica: è nato il primo figlio di Pippa Middleton, la sorella di Kate.

La nascita del cuginetto del principe George, della principessa Charlotte e Louis pesa 3,6 chili.

Il figlio di Pippa Middleton e del marito James Matthews è venuto alla luce il 15 ottobre all’ospedale Lindo Wing, lo stesso dove aveva partorito la duchessa di Cambridge.

L’annuncio è arrivato dalla corrispondente reale del Daily Mail Rebecca English che ne ha dato notizia solo il giorno successivo.

Il nome non è ancora stato reso noto. L’ultima apparizione pubblica di Pippa Middleton è di pochi giorni fa, al matrimonio di Eugenia di York(Qui un profilo sulla principessa Eugenia).

La 35enne aveva sposato il finanziere James Matthews a maggio 2017  e aveva annunciato di essere incinta lo scorso giugno.

Harry e Meghan aspettano un figlio: tutto quello che c’è da sapere

Il 15 ottobre 2018 è stata annunciata la gravidanza di Meghan Markle. L’ex attrice e il principe Harry aspettano un figlio che nascerà nella primavera 2019.

La coppia, convolata a nozze lo scorso 19 maggio, ha comunicato ufficialmente che la duchessa di Sussex è in dolce attesa. Il bebè dovrebbe nascere nella primavera del 2019.

L’annuncio arriva nel giorno in cui la coppia è arrivata in Australia per un tour di due settimane, in cui presenzieranno agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci rimasti feriti in guerra.

L’account Instagram della famiglia reale ha comunicato la notizia in un post: “Il duca e la duchessa di Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino per la primavera del 2019.