Me

Fedez festeggia il compleanno: ma la scritta sulla torta è sbagliata

Il 15 ottobre il marito di Chiara Ferragni ha festeggiato 29 anni, ma il dolce che è stato preparato per la festa riporta un errore nella scritta: causalità o premeditazione?

Immagine di copertina
La foto di famiglia dei Ferragnez

Fedez ha festeggiato il suo primo compleanno da papà e marito. Il 15 ottobre il giudice di X-Factor ha compiuto 29 anni, ma la torta di compleanno nasconde una sorpresa.

La coppia Ferragnez in questi giorni si trova a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove proprio nel giorno del compleanno di Fedez, il piccolo Leone ha dovuto affrontare un’operazione chirurgica all’orecchio.

“Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito”. Così ha scritto Chiara Ferragni sulla propria pagina Instagram.

Ora che Leone sta bene, la famiglia si è potuta dedicare ai festeggiamenti del compleanno con pochi amici e parenti.

Nella foto che ritrae Chiara, Leone e Fedez davanti alla torta di compleanno si nota però un errore: la scritta sul dolce dice “Scrivi: tanti auguri Fedez”.

Sarà stato il pasticciere di Los Angeles che avrà recepito male la consegna dei suoi clienti? Fedez ci ha scherzato nel post su Instagram scrivendo: “Cosa scrivo sulla torta?” Scrivi tanti auguri Fedez” (Tratto da una storia vera)”. In ogni caso la coppia dei Ferragnez riesce ogni giorno a far parlare di sé.

Chiara Ferragni e Fedez sui social

Solo qualche giorno fa Chiara Ferragni era finita al centro di un vero e proprio caso dopo esser tornata di attualità la collaborazione con il marchio Evian e la commercializzazione di una serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate.

“Un’icona della moda del 21esimo secolo disegna la nuova edizione limitata Evian per Chiara Ferragni“, si legge sul sito acquedilusso.it. Da quel momento sono arrivate le critiche.

Nel video la risposta di Fedez all’esposto del Codacons

Anche Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia ha voluto dire la sua sull’acqua di Chiara Ferragni

 

Campagna regione lazio