Me

Aria di crisi in casa Ferragnez? Il sospetto in un post del rapper

Da giorni appaiono soli nelle foto, niente post zuccherosi e promesse di amore eterno. Il rapper, inoltre, pubblica una foto con una didascalia che fa preoccupare i fan

Immagine di copertina
Fedez. Credit: Instagram/Fedez

Soffia vento di crisi in casa Ferragnez? Uno degli ultimi post del rapper sembrerebbe alimentare questa voce.

Non è così frequente che Fedez appaia solo nelle sue foto sul social network. Ci ha abituati a vederlo insieme alla fidanzata prima e alla moglie poi, e, soprattutto, insieme al piccolo Leone.

In una delle ultime foto postate su Instagram, invece, il rapper appare da solo in una classica strada di Los Angeles, le palme dietro e la luce del tramonto che colora di arancione tutto. “Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore”, scrive il rapper milanese e scoppia il panico tra i fan della coppia più social di sempre.

(Qui il video pubblicato da Fedez in cui attacca il Codacons per l’esposto contro l’acqua firmata Ferragni: “Avete beccato la famiglia sbagliata”)

Non sappiamo in realtà a cosa si stesse riferendo Fedez. Forse era una considerazione generica sulle difficoltà della vita, ma il dubbio che le cose con Chiara Ferragni possano iniziare a incrinarsi si insinua forte.

Lui, intanto, non smentisce la preoccupazione dei milioni di followers in ansia per il sospetto della crisi.

E a rafforzare la voce sarebbe anche il fatto che la stessa imprenditrice e influencer negli ultimi tempi non abbia postato foto insieme al suo Fedez.

I due, infatti, negli ultimi tempi sarebbero apparsi più che in passato separati. E questo, no, non piace affatto ai fan.

Entrambi già dai mesi prima del celeberrimo matrimonio del 1 settembre a Noto ci hanno abituato a post super zuccherosi in cui si promettono amore eterno e sprizzano felicità da tutti i pori. Insieme al piccolo Leone, hanno fatto credere ai follower che le favole esistono. Loro, giovani e belli, hanno coronato il sogno di tanti: vivere felici una vita spettacolare, tra riflettori e vita privata.

Finché uno dei due non confermerà la cosa, resterà una semplice indiscrezione. I fan attendono trepidanti una smentita. A maggior ragione oggi, che il rapper milanese compie 29 anni. Su Instagram, Fedez ha pubblicato una foto in cui compare la famiglia al completo, e sebbene sia presente anche Chiara nella foto, nella didascalia non la nomina: “Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare. Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!”, scrive.

Il video di Giorgia Meloni e l’ironia sull’acqua di Chiara Ferragni