Me
Skam Italia 2: il cast, la trama e le puntate
Condividi su:
Skam Italia
La seconda stagione di Skam Italia

Skam Italia 2: il cast, la trama e le puntate

Come seguire la serie e dove vedere in streaming i nuovi episodi

15 Ott. 2018
Skam Italia
La seconda stagione di Skam Italia

Skam Italia | Il cast, gli episodi e la stagione 2 | Dove vederla in streaming

SKAM ITALIA – Riecco Skam: la seconda stagione della serie televisiva italiana adolescenziale del 2018 ideata, scritta e girata da Ludovico Bessegato per Timvision riparte giovedì 12 ottobre 2018.

Skam Italia è ambientata in un liceo di Roma. Sul sito web ufficiale della serie vengono rilasciate quotidianamente delle clip che sette giorni dopo formano un episodio intero.

Scrive Wired che il successo della serie è dato da una “simbiosi fra i vari mezzi di comunicazione, arrivando costantemente su quelli più utilizzati dal target giovanile a cui è rivolta”.

Skam Italia 2 | La trama

Skam Italia | Episodi Stagione 1

Gli undici episodi della prima stagione sono disponibili a questo link sul sito di Timvision.

Skam Norvegia

Skam nasce in Norvegia come webserie per ragazzi basata sulla vita quotidiana degli adolescenti della Hartvig Nissen School, un liceo nel ricco quartiere di Frogner nel West End di Oslo. Le puntate vanno in onda principalmente sul sito web di NRK.

In ogni stagione vengono seguite le vicende di un nuovo personaggio. Durante la messa in onda vengono pubblicate quotidianamente nuove clip, conversazioni o post sui social.

La quarta e finora ultima stagione si è chiusa a giugno 2017.

In norvegese skam significa vergogna.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus