Me
Lo sfogo di Chiara Ferragni su Instragram: “Sì, ho le tette piccole, ma anche 5 grandi hamburger”
Condividi su:
chiara ferragni sfogo instagram
Chiara Ferragni

Lo sfogo di Chiara Ferragni su Instragram: “Sì, ho le tette piccole, ma anche 5 grandi hamburger”

L'influencer ha zittito gli haters con un post in cui consiglia loro di essere più creativi nei commenti sulla sua pagina

15 Ott. 2018
chiara ferragni sfogo instagram
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha spiazzato tutti nel suo ultimo post su Instagram.

La fashion blogger, da poco convolata a nozze con Fedez, ha voluto zittire in maniera ironica ma mordace gli haters che infestano le sue pagine social di post denigratori.

La Ferragni ha postato una foto che la ritrae in un fast food: davanti a lei c’è un vassoio con cinque hamburger e delle patatine.

“Sì, ho le tette piccole, ma ho anche cinque grandi hambuger, così ragazzi potete focalizzarvi su qualcos’altro ed essere più creativi nei commenti”, è il commento della influencer a corredo della foto.

Il post, come si poteva facilmente immaginare, è diventato subito virale.

La Ferragni, nei giorni scorsi, è stata al centro di un’altra polemica. La fashion blogger ha realizzato in collaborazione con Evian una serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate.

“Un’icona della moda del 21esimo secolo disegna la nuova edizione limitata Evian per Chiara Ferragni”, si legge sul sito acquedilusso.it.

Sui social è quindi scoppiata l’ironia, ma c’è qualcuno che ha duramente contestato l’azienda e la Ferragni. A scatenare gli haters una foto di una bottiglietta della linea dedicata alla fashion blogger in vendita a 8 euro.

“Scandaloso”, “vergognoso” e così via, ma c’è anche chi ricorda che l’acqua Evian ha sempre un costo così elevato, “con o senza Chiara Ferragni”.

Sulla questione è intervenuto anche Fedez accusando il Codacons, dopo che l’associazione dei consumatori ha annunciato un esposto alla Guardia di Finanza contro il prezzo dell’acqua minerale griffata Chiara Ferragni, 8 euro, giudicato troppo elevato.

Fedez, marito della stessa Ferragni, ha pubblicato una story su Instagram in cui si scaglia contro l’associazione, accusandola di voler cercare solo “facile consenso”.

Nel video Fedez si filma mentre cerca online il prezzo di altre acque minerali: “Esiste anche un acqua a 75 euro: caro presidente, faccia qualcosa”, dice il rapper, che poi mostra di averne trovata in rete anche una a 330 euro. “Dov’era il Codacons finora?”, attacca.

“Ma il Codacons come vigila? Tramite le tendenze di Twitter?”, prosegue il rapper. “Avete beccato la famiglia sbagliata”.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus