Me

Ascolti tv domenica 14 ottobre 2018: vola Domenica In con Ilaria Cucchi ospite | Auditel di ieri sera

Mara Venier batte Barbara D'Urso, otto milioni e mezzo per Polonia-Italia

Immagine di copertina
Mara Venier con Ilaria Cucchi (Credits Twitter Domenica In)

Ascolti tv domenica 14 ottobre 2018 | Polonia-Italia, Non è l’Arena, Le Iene, Amore criminale, Domenica In, Domenica Live | I dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv domenica 14 ottobre 2018 – Vince l’Italia, in tutti i sensi: gli azzurri di Roberto Mancini battono la Polonia al 90esimo grazie a un gol di Biraghi nel match decisivo per il percorso in Uefa Nations League e festeggiano anche in tv. La diretta della partita in esclusiva su Rai 1 segna infatti 8.465.000 telespettatori e il 33,7% di share, aggiudicandosi la prima serata senza fatica.

Seconda piazza per Italia 1 con Le Iene Show che si assestano nuovamente sopra i due milioni di contatti – 2.053.000, 11,9%.

Medaglia di bronzo per Canale 5 con Victoria 2 -1.661.000 spettatori, 7% di share.

> Qui tutto quello che c’è da sapere su come vedere la Serie A 2018 2019 in tv

Questi i risultati degli altri programmi della serata di domenica 14 ottobre: su La7 l’appuntamento con Massimo Giletti e il suo Non è L’Arena colleziona 1.174.000 contatti e il 6,3% di share, a seguire Rai 3 con Amore criminale – Storie di femminicidio (1.360.000, 6,2%), poi Rai 2 con Instinct (1.359.000, 6,1%), Rete 4 con il film Il fuggitivo (818.000, 4,1%), Tv8 con Nessuno mi può giudicare (628.000, 2,6%) e Rai Movie con Paradiso Amaro (573.000, 2,4%).

Ascolti tv domenica 14 ottobre 2018 | Pomeriggio | Preserale | Access prime time | Seconda serata

Nel pomeriggio consueta battaglia a distanza tra Domenica In su Rai 1 e Domenica Live su Canale 5: vince Mara Venier – con ospite tra gli altri Ilaria Cucchi – che in sovrapposizione segna il 18,7% di share contro il 16,1% raccolto da Barbara D’Urso.

In access prime time Paperissima Sprint sopra i tre milioni di telespettatori (3.040.000), share al 12,2%. Stasera Italia su Rete 4 al 4%.

In seconda serata lo Speciale Tg1 segna 669.000 contatti e il 6%, su Italia1 Street Food Battle sfiora il mezzo milione (11%).

Circa il palinsesto di Canale 5 ecco le anticipazioni di Beautiful di questa settimana: gli storici personaggi della soap opera Ridge e Brooke si sposeranno di nuovo.

Campagna regione lazio