Me

Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati

Immagine di copertina

Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati. Secondo quanto riporta il sito americano TMZ, la cantante e il comico – star del Saturday Night Live – hanno deciso di annullare il loro fidanzamento: lui le aveva chiesto la mano all’inizio dell’estate.

Il popolare sito di gossip ha raccontato che la separazione è stata di comune accordo perché entrambi hanno capito che “il tempismo non era giusto”. E i due sarebbero rimasti in buoni rapporti.

Una fonte di People ha poi aggiunto che “era davvero troppo presto”.

Per ora Ariana Grande non ha cancellato le foto con Pete Davidson dal suo Instagram, mentre gli account social del comico del “SNL” non sono più attivi.

Ma va anche detto che la rottura era nell’aria. Qualche indiscrezione era già trapelata, complice un dettaglio che non era sfuggito all’obiettivo dei fotografi: Pete aveva trasformato in cuore il tatuaggio fatto in onore della fidanzata, le orecchie da coniglio tanto care ad Ariana

Dai diretti interessati per ora nessun commento.

Non è un momento semplice per la cantante. L’artista di “Sweetener” è infatti lo scorso settembre ha dovuto affrontare la prematura scomparsa dell’ex Mac Miller a soli 26 anni per un’apparente overdose. Ultimo episodio di un anno complicato iniziato con l’attentato di Manchester durante un suo concerto.

“Voglio solo un giorno di pace. Soltanto uno, per favore”, aveva scritto la cantante su Twitter poche settimane fa. “Non mi merito questo, sono dannatamente stanca”.

Poi aveva risposto ai fan, allertati da quelle parole: “Scusate se vi ho fatto preoccupare, voi siete i miei angeli. Ho solo trascorso un mese complicato e non è semplice recuperare: sto provando a tornare alla mia vita normale, compreso il lavoro”.

Campagna regione lazio