Me

Anticipazioni Beautiful 15 ottobre 2018: Ridge e Brooke annunciano il loro matrimonio

La puntata di oggi

Immagine di copertina
Credits Gruppo Facebook BEAUTIFUL SOAP

Anticipazioni Beautiful 15 ottobre 2018: Ridge e Brooke si sposano e annunciano il loro matrimonio

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 OTTOBRE 2018 – Un ritorno di fiamma, l’ennesimo: in Beautiful Ridge e Brooke si sposeranno di nuovo.

Nel corso delle puntate che partono lunedì 15 ottobre 2018, i due storici personaggi dell’infinita soap opera trasmessa da Canale 5 e in onda dal 23 marzo 1987 convoleranno a nuove nozze comunicando la lieta novella al resto del cast.

Anticipazioni Beautiful 15 ottobre 2018: la puntata | Trama

A raccogliere le anticipazioni della settimana di Beautiful è il sito Davidemaggio.it:

“Hope (Annika Noelle) chiede a Sally (Courtney Hope) il nome dell’albergo dove alloggia Liam (Scott Clifton), ma la ragazza non vuole tradire la sua fiducia ed è abbastanza chiara sul fatto che le interessi un futuro con lui. Intanto Liam chiude il suo matrimonio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), in uno straziante incontro dove, i pianti e le suppliche di lei, non fanno cambiare idea a Liam che se ne va dopo averle lasciato i documenti per l’annullamento.

Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Bill (Don Diamont), Brooke (Katherine Kelly Lang) accetta la proposta di Ridge (Thorsten Kaye), ricostituendo così il loro antico legame. Thorne (Ingo Rademacher) e Rick (Jacob Young) cercano di convincere Eric (John McCook) sulla necessità di essere più intransigente nei confronti di Ridge, reo di aver importunato anche Quinn (Rena Sofer).

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) danno l’annuncio del loro prossimo matrimonio a tutta la famiglia. Mancano solo Thorne (Ingo Rademacher), assente perche’ ostile al matrimonio, e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che è a casa disperata e che riceve una visita di Bill (Don Diamont). Bill racconta a Steffy di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Brooke e le dice che anche se Liam (Scott Clifton) l’ha abbandonata, lui le stara’ sempre vicino. Quando Bill se n’e’ andato, arriva Brooke che vuole chiedere a Steffy di farle da damigella d’onore, ma rimane sconcertata nel vedere Steffy cosi’ sconvolta.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che ha perso Liam (Scott Clifton) per sempre, ma rimane vaga sul motivo. Brooke ne parla con Ridge (Thorsten Kaye), che, preoccupato, va a trovare sua figlia. Steffy riceve suo padre e, alla fine, decide di rivelargli la verita’.

Ridge (Thorsten Kaye) cerca di capire cos’e’ capitato a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton). Lei non vuole rivelare al padre il suo segreto di cui si vergogna troppo, ma gli annuncia di aspettare un bambino. Brooke (Katherine Kelly Lang) va a ringraziare Bill (Don Diamont) per aver firmato i documenti per il loro annullamento, ma, davanti al disinteresse di Bill per la cosa, capisce che lui si è invaghito di un’altra. Intanto Steffy, disperata e alle strette, confessa al padre di essere stata con un altro uomo e che quell’uomo è proprio Bill Spencer”