Me

Salvini con il tutore al polso: “Fratturina, è pericoloso fare sport alla mia età”

Sui social gli utenti scherzando commentano "E ora come li firmi i rimpatri?", il vicepremier risponde: "Mi sto allenando a firmare con la sinistra"

Immagine di copertina
Il selfie del vicepremier

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini si è fratturato il polso destro facendo sport. Il vicepremier ha mostrato la frattura in una foto pubblicata sui social. salvini frattura polso

Nella didascalia del selfie Salvini scrive: “Fratturina al polso destro… Dimostrazione che alla mia età fare sport (nel mio caso andare a correre la sera sotto la pioggia, rischiando di scivolare come uno scemo) può essere mooolto pericoloso!”.

Su Instagram e su Facebook gli utenti si sono precipitati a commentare la foto. Un ragazzo ha scritto sotto l’immagine: “E ora come li firmi i rimpatri?”, il vicepremier ha risposto: “Mi sto allenando a firmare con la sinistra”.

Il leader della Lega aveva raccontato la disavventura dal palco di Borghetto sull’Adige (Trento) per spiegare il perché del tutore aveva detto: “Sono andato a correre e sono caduto come un pirla, quindi nessuna aggressione come qualcuno ipotizzava”.

Salvini si trovava a Borghetto sull’Adige dove sabato 13 ottobre era atteso per una tappa della campagna elettorale in vista delle prossime amministrative. salvini frattura polso

Il selfie di Matteo Salvini in cui mostra la frattura al polso

salvini frattura polso