Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Usain Bolt e i video dei primi gol con i Central Coast Mariners

Una doppietta per il campione di atletica

Immagine di copertina
L'esultanza di Bolt

Usain Bolt segna una doppietta con i Central Coast Mariners: i video dei gol

USAIN BOLT GOL – Una doppietta tanto per cominciare. Un bel mancino secco sul primo palo dopo uno scatto (manco a dirlo…) in profondità poi un tap-in facile facile a seguito di una incomprensione tra portiere e difensore: eccoli i primi due gol da calciatore di Usain Bolt, attaccante del club australiano Central Coast Mariners, maglia numero 95 sulle spalle.

I CCM hanno sfidato in amichevole il Macarthur South West United – squadra di seconda divisione – e hanno vinto 4-0.

“Sono felice di essere qui e mostrare al mondo che sto migliorando. Sono ansioso di entrare in squadra e fare del mio meglio” ha detto l’ex velocista giamaicano – record del mondo sui 100 e sui 200 metri – a fine gara.

Bolt si si era allenato in passato con il Borussia Dortmund, in Sudafrica col Mamelodi Sundowns FC e infine coi norvegesi dello Strømsgodset dove era anche sceso in campo contro la nazionale under 19 norvegese.

GUARDA IL PRIMO GOL DI USAIN BOLT:

 

GUARDA IL SECONDO GOL DI USAIN BOLT: