Me
Inviata di Striscia la Notizia aggredita a Palermo | Video
Condividi su:
Striscia la Notizia Stefania Petyx aggredita Palermo

Inviata di Striscia la Notizia aggredita a Palermo | Video

10 Ott. 2018
Striscia la Notizia Stefania Petyx aggredita Palermo

Stefania Petyx, un’inviata del programma televisivo ‘Striscia la Notizia‘, è stata aggredita insieme alla sua troupe mentre stava realizzando un servizio a Palermo.

L’inviata stava registrando un servizio di denuncia su un immobile occupato abusivamente.

“Poco dopo essere entrati nella struttura siamo stati raggiunti da calci e pugni. Sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale”, ha raccontato dall’ospedale la donna, come riporta il Giornale di Sicilia.

Il servizio andrà in onda su Striscia la Notizia nei prossimi giorni.

Non è la prima volta che Stefania Petyx è vittima di aggressioni di questo genere. A fine settembre l’inviata era stata allontanata con la forza durante la realizzazione di un servizio analogo, sull’occupazione abusiva di una ex struttura sanitaria. Di seguito il video di quella aggressione:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus