Me

Usa, sparatoria in un centro commerciale della Florida: 2 morti e 2 feriti

Una donna stava festeggiando il suo compleanno nel centro commerciale quando una persona non ancora identificata ha sparato contro il marito, colpendolo al petto, e contro suo figlio

Immagine di copertina

Due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in una sparatoria in un centro commerciale in Florida, secondo quanto riferito dalle autorità locali.

Il giornale Fort Myers News-Press ha riportato le dichiarazioni dello sceriffo della contea, Carmine Marceno, secondo cui la sparatoria avvenuta presso i Bell Tower Shops di Fort Myers non sembra casuale.

Una donna ha raccontato che stava festeggiando il suo compleanno nel centro commerciale quando una persona non ancora identificata ha sparato contro il marito, colpendolo al petto, e il suo figlio. Il ragazzo è morto subito a causa delle ferite riportate.

Lo sceriffo Marceno ha affermato che le autorità hanno risposto immediatamente alla richiesta di aiuto lanciata dai presenti e hanno soccorso le vittime.

Le forze dell’ordine in seguito hanno fatto sapere che i feriti sono stati portati in ospedale per ricevere le cure necessarie, ma non hanno fornito ulteriori dettagli sulle loro condizioni.

Notizia in aggiornamento