Me

Italia-Ucraina 1-1: pareggio amaro per gli azzurri

Immagine di copertina

Italia Ucraina 1-1 | Risultato | Amichevole | Formazioni | Cronaca 

L’Italia non riesce più a vincere. Gli azzurri di Roberto Mancini pareggiano 1-1 allo stadio Marassi contro l’Ucraina, partita amichevole in cui sono state ricordate le vittime del crollo del ponte Morandi di Genova: al 43′ minuto della partita i giocatori si sono fermati per ricordare le 43 persone che hanno perso la vita quella terribile mattina.

Pareggio amaro per l’Italia passata in vantaggio al 55′ grazie alla rete di Bernardeschi su assist di Florenzi. Al 62′ poi il pareggio di Malinovsky su assist di Burda.

A preoccupare in particolare le fragilità difensive messe in mostra dalla squadra nella ripresa, in particolare dopo il gol subito, dove gli ucraini hanno avuto troppi spazi. Problema psicologico?

Da segnalare poi l’esordio con la maglia della nazionale maggiore per Piccini, giocatore del Valencia, cresciuto nella Fiorentina. Si tratta del decimo debuttante con Mancini ct. Il terzino ha preso il posto di Florenzi all’84’ minuto.

“Resta il rammarico per il risultato che non arriva. Non ci dice bene… Dobbiamo continuare su questa strada”, le parole del ct Roberto Mancini ai microfoni della Rai.

“Dobbiamo essere più incisivi, bisogna fare gol – ha proseguito -. Abbiamo concesso qualcosa in più verso la fine, ma la partita è stata buona. Barella? Ottima partita”.

Ora spazio alla Nations League: domenica sera alle ore 20,45 la sfida contro la Polonia, valida per la terza giornata.

ITALIA-UCRAINA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Italia: (4-3-3) Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Insigne, Chiesa.

Ct. Mancini

Ucraina: (4-1-4-1) Pyatov; Karavaev, Burda, Rakitskiy, Matvienko; Sydorchuk; Marlos, Zinchenko, Malinowski, Konoplyanka; Yaremchuk.

Ct. Shevchenko

Italia-Ucraina diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Amichevole

ITALIA-UCRAINA STREAMING – Mercoledì 10 ottobre 2018 alle ore 20,45 l’Italia di Roberto Mancini sfiderà in amichevole l’Ucraina.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Italia-Ucraina

Italia-Ucraina | Dove vederla in tv

La gara Italia Ucraina sarà visibile in chiaro e completamente gratis su Rai 1, anche in HD.

Telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Calcio d’inizio alle ore 20,45.

Italia-Ucraina | Dove vederla in streaming

In streaming la partita Italia-Ucraina sarà visibile gratis su Rai Play – occorre fare il login.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Campagna regione lazio

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019