Me
Ruby Rubacuori tra le accusatrici di Ronaldo, ma lei smentisce: “Ancora una volta strumentalizzata”
Condividi su:
ruby rubacuori ronaldo

Ruby Rubacuori tra le accusatrici di Ronaldo, ma lei smentisce: “Ancora una volta strumentalizzata”

09 Ott. 2018
ruby rubacuori ronaldo

Ruby rubacuori Ronaldo – Cristiano Ronaldo nelle ultime settimane è al centro della bufera per le accuse di stupro mosse da Kathryn Mayorga, un’ex modella che ha raccontato di aver subito una presunta violenza sessuale in un hotel di Las Vegas nel 2009. (Qui tutti gli aggiornamenti sulle accuse di stupro a Cristiano Ronaldo)

“Ci sono altre tre donne che accusano Cristiano Ronaldo”, ha detto al tabloid Sun Leslie Stoval, l’avvocata della Mayorga e che ha avviato un’azione legale contro il calciatore della Juventus in un tribunale del Nevada.

Le tre donne rimangono anonime. Delle tre, una racconta di aver firmato un accordo di riservatezza nel 2009, come aveva fatto Mayorga.

Ma oltre alle tre donne citate dall’avvocata, è spuntato fuori il nome di Karima El Mahroug, la Ruby Rubacuori già al centro dello scandalo delle feste ad Arcore dell’ex primo ministro Silvio Berlusconi alcuni anni fa.

Il ‘Sun’ ha tirato fuori le dichiarazioni rilasciate da Ruby ai magistrati italiani nel 2011, quando raccontò di aver ricevuto 4mila euro dal calciatore portoghese per dormire con lei quando aveva 17 anni.

“Sono sconvolta. Ancora una volta vedo il mio nome strumentalizzato per altri fini”, ha detto Ruby, in un sms inviato questa mattina al suo legale Paola Boccardi, come scrive il Corriere dello Sport.

Arriva immediatamente la smentita di Karima, che già nel 2013 aveva smentito in tribunale a Milano il suo rapporto con Ronaldo, nell’ambito del processo a carico di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti. “Non mi sono prostituita con uno oggettivamente così bello (come Cristiano Ronaldo, ndr), figurarsi se l’ho fatto con Silvio Berlusconi e altri”, aveva detto.

“È una fake news. Certamente Karima negli ultimi anni non ha fatto alcuna dichiarazione che riguarda Ronaldo”, ha detto l’avvocata Paola Boccardi.

Qui abbiamo riassunto l’intera vicenda che vede coinvolto Cristiano Ronaldo, giocatore della Juventus, nelle accuse di stupro della modella Kathrin Mayorga.

Kathryn Mayorga: chi è la donna che accusa Ronaldo di stupro

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus