Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi a Pino Insegno: “Fammi Russell Crowe”. Lui: “Quello è Luca Ward…” | VIDEO

Immagine di copertina

Piccola gaffe a “La Prova del Cuoco” per Elisa Isoardi.

S&D

La conduttrice del programma di cucina di Rai 1 e compagna del ministro dell’Interno Matteo Salvini questa mattina ha avuto come ospite nella sua trasmissione l’attore e grande doppiatore Pino Insegno che nella sua carriera ha prestato la voce ad attori di Hollywood come Jamie Foxx, Viggo Mortensen, Will Ferrell e Mark Wahlberg.

Durante la puntata l’attore ha improvvisato una gag con l’ex campione di rugby Andrea Lo Cicero per doppiare la sua introduzione. A quel punto la Isoardi ha chiesto ad Insegno: “Fammi la voce di Russell Crowe”. Imbarazzata la risposta del doppiatore: “Eh… quello è quell’altro… è Luca Ward”.

Elisa Isoardi e Salvini: “Ecco perché io e Matteo non vogliamo sposarci”

“Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva”. Così la conduttrice Elisa Isoardi descrive il “suo” Matteo Salvini in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi.

La Isoardi – alle prese con La prova del cuoco, dove ha sostituito la storica conduttrice Antonella Clerici – si confessa e apre uno spiraglio sulla sua vita privata. Quella vita che divide con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Parla anche del regime alimentare del ministro, un po’ fuori forma: “Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po’ di pancetta, è vero. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti”.

Però, precisa la conduttrice della Rai, Matteo Salvini “ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”.

Poi arriva la confessione: Elisa Isoardi rivela quella che per lei è stata la dichiarazione d’amore più forte in assoluto da quando la loro relazione è iniziata: “Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore? Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro”.

“Ammira il mio senso di responsabilità e la mia voglia di studiare e imparare – continua la Isoardi – Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva. Le sue parole mi hanno riempito di gioia”.

Ma la coppia più chiacchierata del momento ha intenzione di promettersi amore eterno con una promessa di matrimonio? “Stiamo benissimo così – risponde sicura lei – Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità”.

Il vicepremier è una persona “estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze”.

E coclude la conduttrice de La prova del cuoco: “Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini”.

Ti potrebbe interessare
TV / Sulle ali della musica: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Le Iene 2024 streaming e diretta tv: dove vedere lo show, 23 aprile
TV / Tre piani: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Sulle ali della musica: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Le Iene 2024 streaming e diretta tv: dove vedere lo show, 23 aprile
TV / Tre piani: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Le Iene Show 2024: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 23 aprile
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 23 aprile su Rete 4
TV / Belve 2024: le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata, 23 aprile
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 23 aprile 2024 su La7
TV / Belve 2024 streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
Spettacoli / Cristiano Iovino aggredito dal branco: "Spedizione punitiva"
Spettacoli / Antonella Clerici contro Barbara D’Urso: “Mi fece una cosa sgradevole, quando il mio ex mi tradì”