Me
Ascolti tv domenica 7 ottobre 2018: Le Iene superano i due milioni | Auditel di ieri sera
Condividi su:
Ascolti tv domenica 7 ottobre 2018
Credits Facebook Le Iene

Ascolti tv domenica 7 ottobre 2018: Le Iene superano i due milioni | Auditel di ieri sera

Che tempo che fa al 15,5% di share, poco più di un milione per Giletti. Domenica In batte Domenica Live

08 Ott. 2018
Ascolti tv domenica 7 ottobre 2018
Credits Facebook Le Iene

Ascolti tv domenica 7 ottobre 2018 | Che tempo che fa, Non è l’Arena, Le Iene, Amore criminale, Domenica In, Domenica Live | I dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv domenica 7 ottobre 2018 – Vince Che tempo che fa, ormai stabile nel suo appuntamento su Rai 1: la puntata del 7 ottobre – con ospiti tra gli altri Rowan Atkinson e Roberto Burioni – conquista la prima serata portando a casa  3.674.000 telespettatori e il 15,5% di share. Nella seconda parte – il cosiddetto tavolo – l’Auditel segna 2.179.000 contatti e il 14%.

Ottimo risultato per Le Iene su Italia 1 che si piazzano seconde: oltre due milioni di spettatori e il 12,1% di share – in crescita rispetto al milione e ottocentomila italiani collegati e 10,9% di sette giorni fa.

Medaglia di bronzo per Canale 5 con Victoria II: 1.517.000 telespettatori, share 7,31%.

> Qui tutto quello che c’è da sapere su come vedere la Serie A 2018 2019 in tv

Questi i risultati degli altri programmi della serata di domenica 7 ottobre: su La7 Non è L’Arena di Massimo Giletti si ferma poco sopra il milione (1.164.000, 6,5%), a seguire Rai 3 con Rai 3 Amore criminale – Storie di femminicidio (1.327.000, 6,3%), poi Rai 2 con Instinct (1.449.000, 6,2%), Rete 4 con il film Monuments men (755.000, 3,8%), Tv8 con la differita del GP di Formula 1 in Giappone (844.000, 3,7%).

Su Sky il posticipo di Serie A Spal-Inter registra 1.337.000 telespettatori e il 5,6%.

Ascolti tv domenica 7 ottobre 2018 | Pomeriggio | Preserale | Access prime time | Seconda serata

Nel pomeriggio solita battaglia a distanza tra Domenica In di Mara Venier e Domenica Live di Barbara D’Urso: la spunta Rai 1 segnando in sovrapposizione il 15,5% di share contro il 14% di Canale 5.

In access prime time  Paperissima Sprint sopra i tre milioni e mezzo  (3.585.000, 15,1%), Indovina chi viene a cena al 5,1%, Stasera Italia Weekend tra il 4,1% e il 4,2%.

In seconda serata mezzo milione di contatti per Speciale Tg1 (9,1% di share), su Rai2 La Domenica Sportiva al 7,2%, due punti in più di  Canale 5 con Pressing (384.000 telespettatori).

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus