Me
Che tempo che fa: la puntata di domenica 7 ottobre | Ospiti e anticipazioni
Condividi su:
che tempo che fa 2018 7 ottobre

Che tempo che fa: la puntata di domenica 7 ottobre | Ospiti e anticipazioni

07 Ott. 2018
che tempo che fa 2018 7 ottobre

Che Tempo che fa, in onda domenica sera in prima serata su Rai 1

Domenica 7 ottobre 2018 alle ore 20,35 va in onda su Rai 1 Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, con la collaborazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.

Anche quest’anno all’interno di ogni puntata un mix di ospiti molto diversi tra loro.

Che tempo che fa – puntata di domenica 7 ottobre | Ospiti

La puntata di oggi, 7 ottobre 2018, vedrà la partecipazione di Sir Rowan Atkinson, l’attore comico inglese, celebre soprattutto per il ruolo di Mr. Bean e protagonista del terzo capitolo della saga dedicata a Johnny English, Johnny English colpisce ancora, l’agente segreto pasticcione che fa il verso a James Bond.

Poi sarà il turno di Roberto Burioni, che parlerà del suo ultimo saggio Balle mortali. Meglio vivere con la scienza che morire coi ciarlatani.

Seguirà Samantha Cristoforetti, astronauta dell’ESA e capitano dell’Aeronautica Militare, prima donna italiana nello spazio ora nelle librerie con Diario di un’apprendista astronauta.

Interverrà in collegamento poi Don Gino Rigoldi.

La prima parte del programma si chiuderà sulle note di Matt Simons, con il suo singolo We Can Do Better.

Poi si darà spazio alla seconda parte: il Tavolo. Insieme agli ospiti fissi del programma – Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella Nino Frassica – Carolina Crescentini, Alessandro Gassmann, Filippo Tortu, Licia Colò, Lello Arena, Riccardo Sinigallia, Davide Mengacci, Rosanna Lambertucci e Lucia Ocone.

Che tempo che fa

Che Tempo che Fa è ormai un classico della tv tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione di Vincenzo Salemme.

La scenografia è di Marco Calzavara, la regia è di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa si può seguire in tv su Rai 1 o anche in live streaming ogni domenica alle 20.35.

Il lunedì sera in seconda serata va in onda Che Fuori Tempo Che Fa.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus