Me

L’addio di Orlando Bloom alla nonna: “Grazie per tutti i momenti insieme”

L'attore ha voluto salutare la nonna morente con un commovente post su Instagram

Immagine di copertina
Il post di Orlando Bloom su Instagram

Conosciamo tutti Orlando Bloom per i tanti ruoli interpretati nel corso della sua carriera cinematografica, ma adesso l’attore ha mostrato attraverso i social il suo lato più intimo, postando una foto che lo ritrae con la nonna di 98 anni.

Nel post, Orlando Bloom si prepara a dire addio alla nonna Dorrie, una delle persone più importanti della sua vita, come l’attore stesso ha scritto sul social attraverso cui ha scelto di condivide il suo dolore.

Nel dire addio a sua nonna, Bloom ricorda tutti i momenti belli passati insieme, come il pranzo domenicale con lo stesso menu che solo lei sapeva preparare così bene.

L’attore non nasconde quanto devastato sia dalla notizia che sua nonna stia per morire, ma non si lascia prendere dallo sconforto, trasformando il suo dolore in un messaggio in cui invita tutti a godersi i momenti felici che la vita ci regala e ad essere grati per le persone che abbiamo intorno e che ci regalano il loro amore.

“Celebrate e rispettate la vita, tutti sorridiamo viviamo ridiamo e abbracciamo una madre, una sorella, un bambino appena nato”, scrive infatti Orlando Bloom sul suo profilo Instagram.

“Tutti siamo nati, cresciuti, ci siamo ammalati, tutti moriremo. Ha 98 anni e sono così felice di aver fatto parte della sua vita, e ora mi sveglio sapendo che se ne andrà tra poco, e prima di svegliarmi prego e sorrido e verso qualche lacrima ricordando il pranzo domenicale con il pudding (lei faceva il miglior pudding), e le patate arrosto, e le passeggiate nei campi o lungo i canali, e i cardigan fatti a maglia, e l’amore, e le storie”.

Un ultimo grazie va ancora una volta alla nonna: “Ti voglio bene”.

“Ti voglio bene angelo”, è stato invece il commento della fidanzata di Orlando Bloom, la cantante Katy Perry, per la nonna dell’attore.