Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:09
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Ha forti dolori all’addome: medici le trovano una tartaruga nella vagina

Immagine di copertina

Una 26enne ha rivelato alla polizia di non sapere come il rettile sia finito nella sua vagina

La polizia spagnola ha avviato un’indagine per aggressioni sessuali dopo che dei medici di Tenerife hanno trovato una tartaruga morta nella vagina di una donna inglese, secondo quanto riferito dai media locali.

S&D

Lei, una ventiseienne di cui si vuole tutelare l’identità, si è recata all’ospedale di Tenerife perché accusava dei forti dolori nella parte bassa dell’addome. Dopo una serie di analisi, i medici hanno diagnosticato alla donna una infezione causata dal rettile.

Secondo quanto riferito dalla donna alla polizia che indaga sul caso, aveva iniziato a sentirsi strana dopo aver partecipato a una festa insieme a un gruppo di amici britannici sull’isola, come riporta anche ABC.

Alla fine ha deciso di rivolgersi ai medici, ma ha riferito a polizia e dottori di non avere assolutamente idea di come la tartaruga sia finita nella sua vagina per provocare quell’infezione.

Non è noto nemmeno se la tartaruga fosse già morta quando è stata introdotta nel corpo della donna. Gli esperti hanno confermato, però, che il rettile in questione era una tartaruga d’acqua dolce di quelle venduta come animale domestico, sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli.

Il centro medico dove si è recata la donna si trova nel comune di Arona, nel sud dell’isola. La struttura, si trova nella località di villeggiatura di Los Cristianos e opera come un piccolo ospedale. Di fatto si tratterebbe del principale ospedale del sud di Tenerife.

Nessuno dall’ospedale ha voluto commentare lo strano episodio, anche se la testata El Dia ha riferito che i funzionari della sanità non hanno risposto alle richieste di informazioni per motivi di privacy.

Fonti della polizia di Tenerife hanno confermato che non si tratta di una fake news, ma di una storia vera.

La fonte ha riferito che “l’incidente è avvenuto davvero e le notizie sono vere. La donna non sa come sia finito il rettile e non lo sappiamo neanche noi”.

Anche i maggiori quotidiani nazionali in Spagna hanno riportato la storia assurda, uscita all’inizio solo sui giornali locali a Tenerife.

El Mundo ha scritto: “Una donna è assistita in ospedale a Tenerife dopo che una tartaruga morta è stata trovata nella sua vagina”.

Il quotidiano spagnolo ABC ha riferito: “Una donna di origine britannica è andata a El Mojon ad Arona, Tenerife, sabato perché ha accusato dei dolori nelle sue parti intime. I medici di turno hanno visitato la donna e hanno visto che il dolore era dovuto al fatto che la donna, che vive sull’isola, aveva una tartaruga morta nella sua vagina che aveva causato una grave infezione.”

Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Esteri / Gaza: oltre 34.260 morti dal 7 ottobre. Media: "Il direttore dello Shin Bet e il capo di Stato maggiore dell'Idf in Egitto per discutere dell'offensiva a Rafah". Hamas diffonde il video di un ostaggio. Continuano gli scambi di colpi tra Tel Aviv e Hezbollah al confine con il Libano. L'Ue chiede indagine indipendente sulle fosse comuni a Khan Younis. Biden firma la legge per fornire aiuti a Ucraina, Israele e Taiwan
Esteri / Gaza: oltre 34.180 morti. Hamas chiede un'escalation su tutti i fronti. Tel Aviv nega ogni coinvolgimento con le fosse comuni di Khan Younis. Libano, Idf: "Uccisi due comandanti di Hezbollah". Il gruppo lancia droni su due basi in Israele. Unrwa: "Impedito accesso ai convogli di cibo nel nord della Striscia"
Esteri / Gaza, caso Hind Rajab: “Uccisi anche i due paramedici inviati a salvarla”
Esteri / Suoni di donne e bambini che piangono e chiedono aiuto: ecco la nuova “tattica” di Israele per far uscire i palestinesi allo scoperto e colpirli con i droni
Esteri / Francia, colpi d'arma da fuoco contro il vincitore di "The Voice 2014": è ferito
Esteri / Gaza, al-Jazeera: "Recuperati 73 corpi da altre tre fosse comuni a Khan Younis". Oic denuncia "crimini contro l'umanità". Borrell: "Israele non attacchi Rafah: provocherebbe 1 milione di morti". Macron chiede a Netanyahu "un cessate il fuoco immediato e duraturo". Erdogan: "Evitare escalation". Usa: "Nessuna sanzione per unità Idf, solo divieto di ricevere aiuti"
Esteri / Raid di Israele su Rafah: ventidue morti tra i quali nove bambini