Me

Salvini senza la Isoardi fa jogging di notte al Colosseo, con un’altra donna

Finiti gli impegni politici il vicepremier si dedica allo sport

Immagine di copertina
Le immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi

Il vicepremier Matteo Salvini è stato immortalato dal settimanale di gossip “Chi” mentre fa jogging di notte, in centro a Roma. Le foto hanno fatto il giro del web proprio perché il ministro dell’Interno è stato sorpreso a fianco di un’altra donna, che non è la compagna Elisa Isoardi.

La donna a fianco di Salvini sarebbe infatti la sua personal trainer, niente di preoccupante per la Isoardi. Oltretutto il consiglio di allenarsi di più sarebbe proprio partito dalla fidanzata Isoardi che aveva dichiarato: ““Matteo ha messo su un po’ di pancetta”.

“Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti – aveva aggiunto Elisa Isoardi – ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”.

Finiti gli impegni politici quindi Salvini si concede un momento per pensare alla sua forma fisica allenandosi anche la sera tardi.

“Crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, relazione al capolinea”

Ci sono almeno due coppie in crisi nel governo. E in entrambe, Matteo Salvini è uno dei due partner. Con Luigi Di Maio il rapporto è altalenante, e negli ultimi giorni il leader della Lega si è smarcato più volte dal collega di governo. L’ultima per smentire definitivamente la versione della “manina” che avrebbe modificato il decreto sulla pace fiscale. Ma anche l’altra relazione, quella più intima e privata, con Elisa Isoardi sembra essere in bilico.

I sovrani delle cronache gossippare italiane concordano: tra Salvini e Isoardi c’è aria di crisi. Secondo Novella 2000, che cita “voci di una certa attendibilità”, la coppia starebbe attraversando “un periodo più burrascoso del solito”.

“Ai sorrisi carichi d’entusiasmo della stagione estiva sarebbe infatti subentrato un broncio autunnale. Le ragioni di questa brusca frenata in un rapporto che pareva viaggiare serenamente in discesa non si conoscono”, si legge nell’articolo.

“Forse, i malumori e le insoddisfazioni del lavoro hanno minato anche le fondamenta di un legame solido”, viene suggerito, facendo riferimento da una parte alle tensioni nel governo, dall’altra alle critiche rivolte a Isoardi da Antonella Clerici per la gestione de La prova del cuoco.