Me
Italia, i convocati di Mancini per le sfide contro Ucraina e Polonia: sorpresa Giovinco, out Balotelli
Condividi su:
Convocati Italia Mancini ottobre
Il ct dell'Italia Roberto Mancini

Italia, i convocati di Mancini per le sfide contro Ucraina e Polonia: sorpresa Giovinco, out Balotelli

05 Ott. 2018
Convocati Italia Mancini ottobre
Il ct dell'Italia Roberto Mancini

Convocati Italia Mancini per le partite contro Ucraina e Polonia | Convocazioni Nazionali ottobre 2018

Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per la prossime sfide della Nazionale contro Ucraina (amichevole) e Polonia (Nations League).

Convocato a grande sorpresa l’ex attaccante della Juventus, dal 2015 al Toronto (Canada), Sebastian Giovinco. Debutto con i “grandi” invece per il sampdoriano Gianluca Caprari.

Spicca poi l’assenza di Mario Balotelli. Non convocato inoltre l’attaccante del Torino Andrea Belotti.

Questa la lista completa:

  • PORTIERI: Cragno (Cagliari), Donnarumma (Milan), Perin (Juventus), Sirigu (Torino)
  • DIFENSORI: Acerbi (Lazio), Biraghi (Fiorentina), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), D’Ambrosio (Inter), Emerson Palmieri (Chelsea), Florenzi (Roma), Romagnoli (Milan)
  • CENTROCAMPISTI: Barella (Cagliari), Bernardeschi (Juventus), Bonaventura (Milan), Gagliardini (Inter), Jorginho (Chelsea), Pellegrini (Roma), Verratti (Paris Saint Germain)
  • ATTACCANTI: Berardi (Sassuolo), Caprari (Sampdoria), Chiesa (Fiorentina), Cutrone (Milan), Giovinco (Toronto), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Zaza (Torino)

Italia-Ucraina e Italia-Polonia | Sosta per le nazionali a ottobre 2018

L’Italia di Mancini prima scenderà in campo contro l’Ucraina, amichevole in programma il 10 ottobre alle ore 20,45. Poi affronterà la Polonia, gara valida per la terza giornata della Nations League, il nuovo torneo organizzato dalla Uefa per le nazionali europee.

Diretta streaming e tv: ecco dove vedere le partite dell’Italia contro Ucraina e Polonia

La gare dell’Italia contro Ucraina e Polonia saranno visibile in chiaro e completamente gratis su Rai 1, anche in HD.

Telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Calcio d’inizio alle ore 20,45

Italia-Ucraina e Italia-Polonia | Dove vederle in streaming

In streaming le partite saranno visibili gratis su Rai Play – occorre fare il login.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le gare in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus