Me
Fuga d’amore a 9 anni: prende lo scuolabus di nascosto e va a trovare la fidanzatina malata
Condividi su:

Fuga d’amore a 9 anni: prende lo scuolabus di nascosto e va a trovare la fidanzatina malata

Tanto spavento per mamma e papà, ma alla fine tutto si è risolto

04 Ott. 2018

L’amore non conosce età. Ne è prova la storia di un bambino di appena nove anni che, dopo esser salito sullo scuolabus, ha convinto l’autista a portarlo a casa della sua fidanzatina malata. Il tutto senza dire nulla ai genitori, che anzi pensavano tornasse a casa con la mamma di un compagno di scuola.

È successo nella scuola elementare del Canavese, nel Torinese. A scoprire la fuga d’amore del piccolo è stata la madre di uno studente che, dopo averlo visto andare via, ha chiamato la scuola e i genitori.

Nonostante lo spavento di mamma e papà, tutto si è risolto per il meglio. E il bimbo ha potuto passare del tempo in compagnia della sua fidanzatina.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus