Me

Matrimonio a sorpresa per Young Signorino: “La cosa più bella che mi sia mai successa”

Il rapper ha dato la notizia del suo matrimonio tramite i social pubblicando alcune Stories sul suo profilo Instagram

Immagine di copertina

Il famoso trapper italiano Young Signorino si è sposato in segreto con la sua fidanzata, che sui social si presenta con il nome di Jessica Loren.

L’artista, all’anagrafe come Paolo Caputo, ha dato la notizia del suo matrimonio, celebratosi il primo ottobre, tramite il suo account Instagram.

Nelle Stories del trapper si vedono alcuni momenti della celebrazione e si svelano gli abiti indossati dagli sposi: abiti neri per lui, giacca di pelle, anfibi e abito bianco per lei.

matrimonio young signorino

La relazione tra i due era nota ai fan dopo che lo stesso Young Signorino aveva parlato della sua fidanzata nel corso di un’intervista con la rivista Noisy.

“La mia ragazza è la cosa più bella che mi è successa nell’ultimo anno. Fino a maggio non avevo niente, era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso”, ha detto il trapper.

Il matrimonio è stato probabilmente celebrato in forma civile, dato che Young Signorino si è più volte definito come “il figlio di Satana”.

Chi è Young Signorino

Young Signorino, all’anagrafe Paolo Caputo, diciannovenne di Cesena, è uno tra gli esordienti della trap, quel genere musicale amatissimo dalle nuove generazioni definito come l’evoluzione della musica Rap.

Young Signorino si definisce il “figlio di Satana”, contestato da molti e apprezzato da altri, i tatuaggi che ha sul volto hanno ispirato anche un filtro per le foto di Instagram e i suoi video raggiungono migliaia di visualizzazioni nel giro di poche ore.

Di recente, il rapper 19enne famoso per i suoi tatuaggi è finito nei guai per un video musicale. Il filmato del brano “Vestito nudo” è stato infatti girato in una piscina abbandonata alle porte di Milano, a Pantigliate.

Il rapper è stato querelato dal sindaco di Pantigliate Claudio Veneziano per essersi intrufolato con la sua troupe senza alcuna autorizzazione nell’ex parco acquatico abbandonato a girare il suo ultimo videoclip.