Me

Maria Elena Boschi posa per Maxim: “Spero non resterete delusi da questo gioco”

L'ex ministro delle Riforme posa per il mensile per "uomini di successo", in edicola dal 4 ottobre

Immagine di copertina
La deputata del Pd Maria Elena Boschi protagonista del numero di ottobre 2018

“Un saluto ai lettori di Maxim, spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero”. A pronunciare queste parole in un video di presentazione del nuovo numero del mensile dedicato agli uomini è Maria Elena Boschi.

L’ex ministro delle Riforme è la protagonista del video che lancia il nuovo numero della edizione italiana del magazine americano Maxim. Ancora non si capisce bene a quale gioco faccia riferimento la Boschi nel video: bisognerà aspettare che esca il numero in edicola per scoprirlo.

Il video consta di una manciata di secondi in cui vediamo la deputata Pd eletta a Bolzano in una versione casual, natuale. Un filo di trucco, un filo di occhiaie. Capelli biondi al vento, Maria Elena Boschi si presenta nel filmato col viso nascosto dalla chioma; dietro, uno sfondo di alberi e foglie. In sovraimpressione appaiono solo due parole: “Semplicemente essenziale”.

Poi la donna dalla chioma spettinata alza il viso e si riconosce l’ex ministro. “Un saluto ai lettori di Maxim, spero non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero”, dice nel video la deputata del Partito democratico rivolgendosi ai lettori del mensile.

Sul contenuto del servizio dedicato all’ex ministro delle Riforme non si sa molto. Quel che pare certo è che il prossimo numero della rivista Maxim dedicherà alcune pagine alla deputata. Si parla anche di scatti fotografici dell’onorevole, anche in camera da letto.

Quando la rivista è stata rilanciata, lo scorso aprile, la direttrice Lucia Limiti aveva detto: “Racconteremo la bellezza in ogni sua declinazione e punteremo alle storie di successo. Il lifestyle sarà l’ argomento principe con approfondimenti su benessere, moda, motori, fitness, vacanze e tecnologia”.

Il mensile riparte da Maria Elena Boschi, lontana dai banchi del potere di Montecitorio, lontana dalle feste dell’Unità dove l’abbiamo vista presentarsi durante l’estate. L’ex ministro arriva sulla rivista dedicata agli “uomini di successo”, in edicola dal 4 ottobre.