Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Vueling, voli in offerta fino al 5 ottobre: viaggi in Europa da 25 euro a tratta

Biglietti per Barcellona, Gran Canaria, Parigi, Amsterdam a prezzi scontati da tutta Italia

Immagine di copertina
Vueling è una compagnia low cost spagnola

Per chi acquista biglietti dal 2 al 5 ottobre 2018 la compagnia low cost spagnola Vueling ha previsto tariffe speciali su numerosi voli. Sarà possibile acquistare biglietti a partire da 25 euro a tratta

L’offerta Vueling è dedicata a chi vuole acquistare biglietti per viaggiare da ottobre 2018 a marzo 2019, dall’Italia verso molte capitali e mete turistiche europee. L’offerta scade venerdì 5 ottobre.

Da Napoli sarà raggiungibile Barcellona a soli 25 euro a tratta, 50 euro andata e ritorno. Da Milano Malpensa basteranno appena 52 euro per raggiungere Alicante e 60 per Barcellona.

Sul sito della Vueling è possibile cercare le combinazioni migliori per ottenere il prezzo più basso. Mettendo “Le mie date sono flessibili” e impostando un arco temporale ampio, usciranno tutte le date possibili: sui voli in promozione comparirà un piccolo simbolo rosso dell’euro.

Ad esempio partendo da Milano per Parigi giovedì 15 novembre e tornando lunedì 19 si spenderebbero 65 euro circa, mentre per andare e tornare da Ibiza a marzo il costo in promozione è di 130 euro circa.

Da Roma Fiumicino il numero maggiore di destinazioni in offerta: Barcellona, Parigi, Gran Canaria, Marsiglia, Bilbao, Zurigo tra le altre. Raggiungere le Canarie a marzo, ad esempio, con i biglietti in promozione costa circa 150-160 euro.

Gli altri aeroporti italiani coinvolti nella promozione Vueling sono quelli di Bologna, Venezia, Firenze e Catania. Anche in questo caso sarà molto vantaggioso viaggiare da ottobre a marzo, riuscendo a incrociare le date giuste.

Da Bologna, Barcellona sarà raggiungibile a 120 euro andata e ritorno, ne serviranno 190 da Catania per la città catalana e 170 da Firenze per la capitale francese.

Per acquistare i biglietti con l’offerta Vueling bisogna visitare entro venerdì 5 ottobre 2018 il sito della compagnia low cost, impostare le date e la destinazione desiderata e cercare il simbolo della promozione accanto al costo del biglietto.