Me
Nadia Toffa si sfoga ancora su Instagram: “I miei migliori amici mi hanno tradita”
Condividi su:
nadia toffe tradita amici
Nadia Toffa. Credit: Instagram/Nadia Toffa

Nadia Toffa si sfoga ancora su Instagram: “I miei migliori amici mi hanno tradita”

Ancora una volta, la Iena affida a Instagram i suoi pensieri: ferita dai suoi amici cerca conforto nei fan

03 Ott. 2018
nadia toffe tradita amici
Nadia Toffa. Credit: Instagram/Nadia Toffa

“Gli amici nella mia vita contano tantissimo”. È così che inizia l’ultimo lungo sfogo della Iena Nadia Toffa, che sul suo profilo Instagram affida ancora una volta uno spaccato di vita privata in questo momento difficile di malattia.

Si dice tradita da quelli che considerava i suoi migliori amici, Nadia Toffa. “Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma”.

“Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri, due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti, mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme!”, continua la Iena.

“Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore. (Cit.) Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti. Dice uno saggio, ma io non sono saggia e non ci riesco. Nulla è più facile che illudersi. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso. Dice un altro”, aggiunge ancora la conduttrice tv.

Non è la prima volta che Nadia Toffa negli ultimi mesi si lascia andare sui social network. La Iena in più di un’occasione ha infatti chiesto e trovato conforto proprio nei tantissimi fan che la seguono e sostengono.

“Se centomila avessero avuto delusioni, diminuisce forse il dolore di chi viene deluso?! Vabbè, è un uomo zen questo qui, è un guru indiano!”, scrive ancora.

“Mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento… Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano… Anche io sono fatta di carne. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi”, conclude Nadia Toffa.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus