Me

L’eccentrico barone milionario cerca moglie: gli assurdi requisiti della sua donna ideale

Se sei nata sotto il segno dello Scorpione sei esclusa a priori, ma se impari a caricare il fucile ripetendo in continuazione “bel colpo” potresti avere una chance. Se studi libri sulla fellatio e segui lezioni di sesso potresti essere quella giusta: le richieste ufficiali di Sir Benjamin Slade in 15 punti

Immagine di copertina
Sir Benjamin Slade

Dal salotto di ITV, dove è andato per cercare moglie, al suo di Maunsel House, nel Somerset, a 200 miglia da Londra, passano almeno tre secoli di storia.

Sir Benjamin Slade, nipote di quel Thomas che alla fine del 1700 progettò la Victory di Orazio Nelson e che permise alla Royal Navy di trionfare nella battaglia navale decisiva a Trafalgar, ama le sfide.

Vuole una moglie, o meglio, vuole un erede, per dare un futuro al casato vecchio di 1200 anni.

L’operazione è perfino un capolavoro di marketing, che dà lustro al nome e spolvera i gioielli di famiglia, Maunsell House, appunto, e Woodlands Castle, poco distante, sapientemente trasformate in location per eventi, che macinano soldi e contribuiscono al mantenimento delle proprietà e dei 14 mila acri di terra che le circondano.

Maunsel House

È il settimo baronetto di Slade, ha 72 anni e una passione vera per le armi e la bella vita. Se l’è goduta, si vede. È un corsaro. Le donne, anzi la donna non deve farsi troppi scrupoli. Lui non ne ha. Dopo 12 anni di matrimonio divorziò da Pauline, l’unica Lady Slade finora, perché non sopportava i suoi gatti, 17.

Da allora ha sviluppato un’idiosincrasia verso molte cose, sintetizzate in un elenco redatto di suo pugno e suddiviso in 15 punti, che non lesinano sesso e virtù, completo di requisiti e richieste essenziali su come deve o non deve essere la candidata moglie.

Maunsel House

Noi ve lo sveliamo in esclusiva, con un’avvertenza: cogliete il sense of humor britannico in mezzo al delirio aristocratico.

Le qualità gradite:

1    Una lady deve essere una buona ascoltatrice, capace di concentrarsi sul proprio uomo facendolo sentire costantemente l’unico nella stanza. Non deve mai guardare oltre le sue spalle. Deve dire all’uomo che è bello, sexy, divertente, intelligente e ridere sempre alle sue battute. Dovrebbe anche imparare alcune buone barzellette da raccontare.

2    Una lady non deve bere né fumare troppo, perché potrebbe danneggiare la sua fertilità

3    Una lady deve comportarsi bene con i cani e portarli regolarmente a passeggiare

4    Imparare a caricare il fucile e ripetere in continuazione “bel colpo”

5    Una lady non deve ordinare drink costosi al bar e lasciare sempre scegliere il vino all’uomo. Deve ordinare solo cibo poco costoso e al massimo due portate

6    Mai menzionare i cavalli, a meno che lui faccia equitazione

7    Essere un’eccellente padrona di casa, che sappia organizzare ottimi party con persone brillanti, importanti e ricchissime. È richiesto anche vino della miglior qualità

8    Essere sicura di saper guidare dopo una festa per riportare a casa il proprio uomo

9    Leggere libri sulla fellatio e prendere lezioni di sesso dalle Madame

10    Scoprire cosa lo interessa, nel lavoro, nell’arte, nello sport e prepararsi per affrontare conversazioni con lui sugli argomenti in cui lui è ferrato

Campagna regione lazio

11    Assicurarsi di avere gli stessi interessi, con particolare attenzione alle scuole private, la caccia, ritratti, armi, primogenitura e case grandi. Richiesto anche l’amore per la campagna e per gli amici di lui.

12    Quando soggiorni nel suo castello è appropriato portare la propria biancheria, il cuscino, la coperta, una torcia, gli asciugamani, il phon, la carta igienica e lunghe prolunghe per arrivare alle prese e poter far funzionare quello che avete portato. Ricordatevi anche di avere con voi un crocifisso per tenere lontani i fantasmi, non è educato lamentarsi di loro (specialmente a Great Fulford)

13    Assicurarsi di avere sempre una bottiglia di un buon champagne a portata di mano per ricevere il proprio uomo

14    Una lady, anche se stanca, deve essere disponibile per il suo uomo se ha voglia di fare l’amore, altrimenti lui se ne andrà da qualche altra parte

15    Se l’uomo è di un’età avanzata la lady deve dire che le piace occuparsi di persone più anziane

Se ancora non siete scappate e desiderate comunque ardentemente diventare Lady, ecco le 5 regole d’oro assolutamente da rispettare per diventare la padrona del castello.

Le richieste:

1    patente di guida per elicotteri (auspicabile, ma non necessaria), licenza di caccia e patente di guida

2    Stemmi, capace di occuparsi di 2 castelli, un terreno

3    Conoscenze legali e amministrative sarebbero d’aiuto

4    Capace di generare 2 figli (non importa se è già madre di altri avuti in precedenza)

5    Un piccolo capitale e delle rendite sarebbero d’aiuto. Una grande fortuna sarebbe ancora più utile

La candidata riceverà uno stipendio di 50 mila sterline all’anno, più bonus che include macchina, casa, spese, cibo e vacanze.

Attenzione però perché se alcune caratteristiche sono essenziali per avere il curriculum preso in considerazione, altrettante lo sono per essere scartate immediatamente.

In fondo all’annuncio, ma non per questo meno importante, si prega di notare che le lettrici del Guardian, le donne del segno dello scorpione, drogate, alcolizzate, lesbiche, scozzesi, puffi di altezza inferiore al metro e 70, donne che arrivano da paesi che iniziano con la “I” o con il verde nella bandiera e donne che arrivano da paesi nei quali l’inverno non indossano cappotti non si disturbino a inviare il curriculum.

I come italiane, mettetevi l’anima in pace, non fa per voi. E per fortuna!

Maunsel House