Me
Serena Williams canta nuda contro il cancro al seno: “Lo faccio per tutte le donne”
Condividi su:
serena williams canta

Serena Williams canta nuda contro il cancro al seno: “Lo faccio per tutte le donne”

La campionessa di tennis ha pubblicato su Instagram un video in cui ricorda alle donne di fare controlli periodici per prevenire la malattia

01 Ott. 2018
serena williams canta

Serena Williams nuda di fonte alla telecamera contro il cancro al seno. serena williams canta

La campionessa mondiale del tennis, nascondendo il seno tra le mani, ha cantato “I Touch Myself”, singolo del gruppo australiano The Divinis, per dare il suo appoggio all’organizzazione Breast Cancer Network Australia, che si occupa di fare prevenzione del cancro dal seno.

La tennista, che ha da poco compiuto 37 anni, ha deciso di intervenire per “ricordare alle donne di fare un autoesame a cadenza regolare”.

“Sì, mi c’è voluto un certo sforzo, ma l’ho fatto perché è un tema che riguarda tutte le donne, di qualsiasi colore e di ogni parte del mondo. La diagnosi precoce è fondamentale e consente di salvare tante vite umane”, ha scritto Williams su un post su Instagram, dove ha pubblicato il video.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus