Me
Chiara Ferragni e Emily Ratajkowski: nella foto spunta un capezzolo, ironia su Instagram
Condividi su:

Chiara Ferragni e Emily Ratajkowski: nella foto spunta un capezzolo, ironia su Instagram

28 Set. 2018

Chiara Ferragni Emily Ratajkowski – Incidente “sexy” per Chiara Ferragni che alla fashion week di Parigi.

Mentre posava in una foto con la modella Emily Ratajkowski, un capezzolo della fashion blogger è venuto fuori dal vestito grigio che indossava.

La Ferragni ha usato il piccolo fuori programma per fare ironia: su Instagram, in una foto da oltre 500mila like, ha scritto: “Nipple came out to say hello to Emily Ratajkowski” (“Il capezzolo è uscito per salutare Emily Ratajkowski”). Il capezzolo è stato “censurato” con una stellina.

Le due donne insieme contano oltre 35 milioni di follower: 15 per la Ferragni, che si è sposata con Fedez un mese fa e 19 per Ratajkowski.

Il vestito “incriminato” indossato da Chiara Ferragni, con lo scollo da cui è uscito fuori il capezzolo, è un maglione lungo elegante con lo spacco di Jacquemus, dal prezzo di 540 euro.

Emily Ratajkowski, martedì 25 settembre, è stata la protagonista della prima puntata della nuova stagione di E poi c’è Cattelan a teatro, condotto su Sky Uno da Alessandro Cattelan.

La top model e attrice ha ironizzato sul suo rapporto con Instagram da quando si è iscritta anche la madre, e ha raccontato alcuni aneddoti divertenti, tra cui i retroscena del suo matrimonio con Sebastian Bear-McClard.

La modella Emily Ratajkowski si era sposata in segreto il 23 febbraio 2018. Al matrimonio a New York, negli Stati Uniti, erano presenti soltanto alcuni amici.

Sebastian Bear McClard è un attore e produttore americano.

Il neo marito trentunenne della modella Emily Ratajkowski classe 1991, ha prodotto, nel 2017, il film “Good Time“, che vanta come protagonista l’attore Robert Pattinson, famoso per l’interpretazione del vampiro di Twilight.

Qui il post Instagram che ritrae l’incidente:

chiara ferragni emily ratajkowski 

Chiara Ferragni si era trovata in “difficoltà” con la scollatura del vestito Jacquemus anche in altre situazioni, come testimoniano queste foto di Cosmopolitan:

Quanto ha guadagnato Chiara Ferragni alle sfilate della Fashion Week

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus