Me
Antonella Mosetti: “Mia figlia rovinata dalla chirurgia plastica”
Condividi su:
antonella mosetti figlia chirurgia plastica
Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti

Antonella Mosetti: “Mia figlia rovinata dalla chirurgia plastica”

La ragazza è apparsa sui social completamente trasformata dalla chirurgia, attirando su di sé numerose critiche

27 Set. 2018
antonella mosetti figlia chirurgia plastica
Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti

La figlia di Antonella Mosetti è stata distrutta psicologicamente dalla chirurgia estetica. A dirlo è la madre in occasione di un’intervista di Barbara D’Urso, nella trasmissione Mediaset Domenica Live.

Asia Nuccetelli ha 22 anni e l’abbiamo conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

Mora, un filo di trucco e i tratti delicati di una giovane donna. Oggi, invece, appare completamente irriconoscibile, trasformata nei tratti dalla chirurgia plastica.

Bionda e dalle labbra visibilmente rifatte, sempre con un trucco molto pesante.

Il cambiamento della giovane non era affatto passato inosservato. Una valanga di commenti negativa e denigratori avevano investito la figlia della showgirl sui social network.

E proprio sui social Asia era comparsa trasformata, attirando su di sé una marea di attacchi, che l’hanno profondamente segnata dal punto di vista psicologico. A parlarne, in tv, è la madre Antonella Mosetti, che a Barbara D’Urso confessa il brutto periodo che la figlia sta attraversando proprio a causa degli attacchi dovuti ai “ritocchini”.

“Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”, ha detto Antonella Mosetti, visibilmente affranta per quanto Asia è costretta ad affrontare.

Ma qualche tempo fa era stata la stessa 22enne a parlare della questione. Aveva risposto agli attacchi affermando che non c’era “nessuna faccia nuova”. La giovane aveva fatto ricorso alla chirurgia estetica, inaftti, solo “per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica”.

“Non ho rifatto il seno – aveva detto ancora la giovane – e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario. Forse il colore dei capelli è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare”.

Ma Asia sembra essersi concentrata di più sulla sua vita privata piuttosto che sulle apparizioni pubbliche anche per il rapporto con il compagno, il surfista Gianfranco Battistini.

I due, fidanzati da meno di due anni, si sposeranno il prossimo 19 giugno 2019.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus