Me
Spuntano delle foto osé: Miss Italia rischia di perdere la corona
Condividi su:
miss italia foto ose
Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana. Credit: Instagram/Carlotta Maggiorana

Spuntano delle foto osé: Miss Italia rischia di perdere la corona

Il regolamento del concorso di bellezza vuole che le partecipanti non siano state mai ritratte in pose di nudo

24 Set. 2018
miss italia foto ose
Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana. Credit: Instagram/Carlotta Maggiorana

La neo eletta Miss Italia Carlotta Maggiorana rischia di perdere la corona. Questo perché, secondo quanto scritto dal settimanale di gossip Oggi, avrebbe posato nuda.

Il regolamento del concorso di bellezza più famoso d’Italia vieta, infatti, che le concorrenti siano state “mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”.

E invece pare proprio che la nuova reginetta della bellezza sia stata in passato protagonista di alcune foto di nudo. Le immagini sarebbero relative al backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sul litorale romano, in cui Carlotta Maggiorana si copre solo con i capelli e una foglia di palma.

> QUI CHI E’ CARLOTTA MAGGIORANA

Ma non solo: la nuova Miss Italia nel 2009 aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix e aveva posato per il calendario sexy del concorso. Corona a rischio, quindi, per la mora salita sul gradino più alto del concorso di bellezza.

In un’intervista rilasciata a Oggi, Carlotta si racconta e rivela come è arrivata a Miss Italia: “È stato mio marito a iscrivermi al concorso”. E confessa il suo prossimo obiettivo: “Ora vogliamo un figlio”.

“Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità”. Racconta la nuova Miss Italia a Oggi.

Una vita tutt’altro che facile, quella di Carlotta Maggiorana. Aveva 16 anni quando perse il padre, infatti: “Mi volevano al Bolshoi, ma la morte di mio padre mi ha sconvolto e ha scombussolato i piani”.

Oggi, a 26, Carlotta è diventata la nuova reginetta. In questi dieci anni, la giovane si è data da fare e ha fatto la sua gavetta, partecipando a programmi televisivi come Affari tuoi e Paperissima. È stato il suo Emiliano, sposato appena un anno fa, a credere ancora in lei e a iscriverla al concorso di bellezza più ambito d’Italia.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus