Me
Che tempo che fa: la puntata di domenica 23 settembre | Ospiti e anticipazioni
Condividi su:
che tempo che fa 2018

Che tempo che fa: la puntata di domenica 23 settembre | Ospiti e anticipazioni

21 Ott. 2018
che tempo che fa 2018

Che Tempo che Fa, in onda domenica sera in prima serata su Rai 1 – Riparte domenica 23 settembre 2018 Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, con la collaborazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.

Anche quest’anno all’interno di ogni puntata un mix di ospiti molto diversi tra loro.

Che tempo che fa – puntata di domenica 23 settembre 2018 | Ospiti

Come anticipato da Rai 1, questa sera si parte dalla Senatrice a vita Liliana Segre per parlare anche dell’80° anniversario della promulgazione delle Leggi Razziali, per poi continuare con Francesco Totti, la cui biografia uscirà a breve e a pochi giorni dal debutto del Grande Fratello Vip condotto dalla moglie Ilary Blasi.

Ospiti musicali della puntata sono Takagi & Ketra con Giusy Ferreri con il tormentone dell’estate Amore e capoeira.

Al tavolo tornano Fabio Volo, Gigi Marzullo (novello sposo), Orietta Berti, Nino Frassica e Vincenzo Salemme.

Tra gli ospiti della seconda parte di Che Tempo che fa del 23 settembre ci sono poi Giovanni Toti, governatore della regione Liguria, Pippo Baudo, Fabio Rovazzi, Matilde Gioli e Paolo Calabresi, Alessandro Miressi, nuovo talento del nuoto azzurro (medaglia d’argento nella staffetta 4 x 100 e medaglia di bronzo nella staffetta 4 x 100 mista agli europei di Glasgow), Francesco Facchinetti e Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana.

Che Tempo che Fa è ormai un classico della tv tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione di Vincenzo Salemme.

La scenografia è di Marco Calzavara, la regia è di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa si può seguire in tv su Rai 1 o anche in live streaming ogni domenica alle 20.35.

Il lunedì sera in seconda serata va in onda Che Fuori Tempo Che Fa.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus