Me
Ilary Blasi contro i Ferragnez: “Io e Francesco non siamo come loro, noi siamo reali, loro solo social”
Condividi su:
ilary blasi contro ferragnez
Francesco Totti e Ilary Blasi. Credit: Instagram/Francesco Totti

Ilary Blasi contro i Ferragnez: “Io e Francesco non siamo come loro, noi siamo reali, loro solo social”

La showgirl lascia le Iene dopo dieci anni di conduzione. In un'intervista parla dell'addio ma anche della sua vita privata, tra figli e l'ex capitano della Roma

21 Set. 2018
ilary blasi contro ferragnez
Francesco Totti e Ilary Blasi. Credit: Instagram/Francesco Totti

Dopo dieci anni, Ilary Blasi lascia le Iene. La showgirl cede il posto ad Alessia Marcuzzi, che già in passato aveva condotto il programma di Mediaset.

Proprio in occasione di questo addio, la conduttrice si è confessata in una lunga intervista al settimanale di gossip Chi, in cui ha parlato della dolorosa scelta, ma anche della nuova sfida alla guida del Grande Fratello Vip.

“La decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa – ha spiegato la showgirl – Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi ritornare. Una fortuna rispetto a una donna che lavora tutto il giorno, tutti i giorni”.

Non solo lavoro, però. Perché nell’intervista Ilary Blasi ha parlato anche della sua vita privata, dell’amore e della famiglia. Tornare a Roma in pianta stabile significa, infatti, tornare a casa. È qui che la conduttrice tv vive assieme al marito, l’ex numero 10 della Roma, Francesco Totti, e ai loro tre figli.

E proprio a proposito del rapporto con il marito, Ilary Blasi si è lasciata scappare un commento su un’altra coppia vip, la coppia del momento: l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

La moglie di Totti non ha mancato di sottolineare come il suo matrimonio, celebrato il 19 giugno del 2005, sia stato un matrimonio reale, al contrario di quello dei Ferragnez, tutto social. Si riapre la polemica con i due neo sposini, che in occasione delle nozze di Noto si erano ridotti a invitare i coniugi Totti all’ultimo e con una storia su Instagram.

“Le loro nozze come le nostre su Sky? Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme”.

E sulla nuova vita del marito, che l’anno scorso ha appeso gli scarpini al chiodo dopo una vita a giocare per la sua Roma – e che il prossimo 27 settembre, giorno del 42esimo compleanno, uscirà con la sua biografia, Un capitano – la showgirl afferma: “Francesco non è affatto un pensionato, mi pare più impegnato di prima”. E continua: “L’ho conosciuto Francesco che lui aveva 25 anni e io 20. Oggi guardi le foto, ti guardi e dici: “Oddio è passato e sembrava tutto eterno”.

E a proposito dei figli, “sono una misura pazzesca”, dice Ilary. “Li vedo che quasi mi sfuggono. Però se riesci a goderti anche questo cambiamento scopri che puoi scegliere di più perché ti conosci di più. Questo è l’inizio del secondo tempo, non è male per niente. E io e Francesco oggi siamo più belli e più intensi, oltre che più grandi”.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus