Me

Valencia-Juventus, espulso Cristiano Ronaldo: il portoghese esce tra le lacrime | VIDEO

Immagine di copertina

Valencia-Juventus, espulso Cristiano Ronaldo | VIDEO

Brutte notizie per la Juventus. Il campione bianconero Cristiano Ronaldo è stato espulso al 29′ minuto della sfida di Champions League contro il Valencia. In quel momento con la sfida sul risultato di 0-0.

L’ex Real Madrid è stato sanzionato dall’arbitro per un contrasto durante una azione offensiva.

Rosso che ha scatenato le proteste dei giocatori della Juventus e di Cr7 che si è poi diretto verso gli spogliatoi disperato, in lacrime, al grido di “non ho fatto nulla”.

Valencia Juventus streaming e diretta tv: ecco dove vederla gratis | Champions League

VALENCIA JUVENTUS STREAMING – Mercoledì 19 2018 alle ore 21 Valencia e Juventus si sfideranno per la prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Valencia Juventus  Valencia Juventus dove vederla

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI VALENCIA-JUVENTUS

Valencia Juventus streaming, dove vederla in tv

La gara Valencia Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Luca Marchegiani. Da bordocampo Giovanni Guardalà

Diretta Gol sul canale Sky Sport 251 con il commento di Federico Zancan

Pre e postpartita con Champions League Show a cura di Ilaria D’Amico con in studio Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019

Dove vederla in live streaming

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Campagna regione lazio

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

TUTTI I GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019