Me
Captain Marvel: arriva il primo trailer in italiano
Condividi su:
captain marvel trailer ita
È uscito il trailer di Captain Marvel, nelle sale a marzo 2019

Captain Marvel: arriva il primo trailer in italiano

Il film con protagonista l'eroina Marvel sarà nelle sale italiane a marzo 2019

19 Set. 2018
captain marvel trailer ita
È uscito il trailer di Captain Marvel, nelle sale a marzo 2019

Captain Marvel arriverà nelle sale italiane nel mese di marzo 2019. Attesissimo il film dell’eroina più amata dei fan dei fumetti.

Protagonista della pellicola sarà Brie Larson, che vestirà i panni di Carol Danvers, pilota dell’Air Force americana il cui DNA viene modificato, mischiandosi a quello di una razza aliena, trasformandola nella supereroina che dà il titolo al film.

Nel cast del film, oltre a Brie Larson, altre star di Hollywood del calibro di Jude Law, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Dijmon Hounsou e Lee Pace. Tutti riprendono i ruoli già vestiti negli Avengers e nei Guardiani della Galassia.

Ma non solo. Ad affiancarli ci saranno anche Ben Mendelsohn, Gemma Chan e Annette Bening.
Del film, co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è arrivato il teaser trailer ufficiale in italiano.

Quello di Carol Denvers è senza dubbio alcuno il personaggio più atteso dai fan, che lo reputano il più potente di tutto l’universo cinematografico Marvel.

Arriva online il trailer del film in uscita in primavera e fa impazzire tutti gli appassionati del mondo dei supereroi: in lingua originale e in italiano, il primo trailer di Captain Marvel in un minuto e cinquantasei secondi ci rivela tutto quello che c’è da sapere sulla nostra supereroina, in parte umana e in parte Kree.

Captain Marvel, come si vede nel trailer del film attesissimo, quando è in grado di assorbire l’energia di un cosiddetto buco bianco si trasforma in una vera e propria semidea con il nome di Binary e dai poteri impressionanti.

Nel film, si raccontano le origini del personaggio nel Marvel Cinematic Universe e si presenta come il risultato tra la Carol Danvers che i fan del fumetti hanno imparato a conoscere e il leggendario guerriero Kree della versione originale (che pare debba anche fare la sua comparsa nel film).

I fatti narrati si svolgono nel corso degli anni Novanta: Nick Fury si presenta come più giovane, che per la prima volta si trova a fronteggiare situazioni fuori dalla normalità.

Captain Marvel, tra l’altro, è proprio la persona che Nick Fury contatterà alla fine di Avengers: Infinity War, e che dunque si preparà ad incarnare un ruolo decisamente importante nel prossimo film della serie.

Il trailer italiano di Captain Marvel

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus